Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Minerva [Allenamento]
13-02-2014, 06:32 PM
Messaggio: #8
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento]
[Minerva, turno 2]

Com'era potuto accadere? Era sicura che Andrea non sarebbe riuscita nemmeno a sfiorarla. Per questo non si era neanche sprecata a mettersi in guardia. Per questo aveva atteso fino all'ultimo secondo prima di spostarsi semplicemente un passo di lato. Voleva dare una dimostrazione di superiorità alla sua avversaria, farle vedere che poteva evitare facilmente i suoi attacchi senza nemmeno doversi impegnare per farlo. Voleva buttarla a terra e farle mangiare la polvere, per punirla della sua insolenza verso il Maestro Kelsier. Voleva umiliarla. Ed era convinta di riuscirci. Dopotutto, Andrea era davvero finita a terra e con la faccia nella sabbia. Ma allora, cosa ci faceva lei in ginocchio? Sapeva il perchè: la nerboruta guerriera era riuscita a colpirla al ginocchio sinistro con la sua spada, nonostante avesse già perso l'equilibrio e stesse crollando rovinosamente a terra. Ma non era questo il punto. La vera domanda non era che cosa fosse successo, ma come. Com'era potuto accadere? Com'era riuscita quella specie di armadio a una sola anta a colpirla? O meglio, come aveva potuto, lei, permettere che la colpisse? Forse aveva sottovalutato troppo la sua avversaria? Probabilmente...sì, ammise, ed era stato un errore. Uno stupido, stupido errore che non avrebbe mai dovuto commettere.

Scura in volto perchè arrabbiata con se stessa, Minerva si rialzò in piedi quasi immediatamente e senza alcuna difficoltà. Il suo ginocchio sinistro era in perfette condizioni, come del resto era ovvio che fosse. Il danno subito, ammesso che si potesse definire davvero tale, era stato così insignificante che il suo corpo l'aveva rigenerato spontaneamente in pochi istanti, senza bisogno che lei facesse nulla. L'Unica cosa ad essere ferita, in effetti, era il suo orgoglio. La numero 10 dell'Organizzazione non poteva dare un simile spettacolo di sè. Era una cosa inaccettabile.

Minerva a quel punto si allontanò di qualche passo dall'avversaria, ignorando completamente le azioni di quest'ultima. In ogni caso, Andrea non sarebbe riuscita a colpirla dalla posizione in cui si trovava, e lei non aveva intenzione di avvicinarsi per attaccarla mentre era a terra. Quello non era un combattimento all'ultimo sangue, dopotutto. No, la numero 10 avrebbe semplicemente atteso che la nerboruta guerriera si rimettesse in piedi, dopodichè avrebbe ripreso a duellare, ma questa volta più seriamente. Non avrebbe commesso l'errore di sottovalutare Andrea di nuovo, ma soprattutto, non avrebbe permesso a se stessa di esibire un'altra magra figura.


Citazione:Stato Fisico: Illesa (la "ferita" è guarita da sola in pochi istanti).
Stato Psicologico: Rimane calma e concentrata. Tuttavia, è irritata con se stessa per aver permesso che Andrea la costringesse in ginocchio, cosa che ha vissuto come un'umiliazione, ed è determinata a far si che un simile episodio non si ripeta.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva, focalizzata su Andrea).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Minerva [Allenamento] - Kelsier - 09-02-2014, 05:22 PM
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento] - Minerva - 13-02-2014 06:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)