Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Minerva [Allenamento]
13-02-2014, 09:20 PM
Messaggio: #10
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento]
Andrea, terzo turno


Narrato/pensato
Parlato

Il mio piano ha funzionato alla perfezione: Minerva s'è allontanata e io sono in piedi. Ottimo. Ora, il problema è: cazzo faccio? Non ho sinceramente la minima idea. Vediamo... oh, ci sono. Proviamo a vedere come va lo Yoki. Chiudo un momento gli occhi, mi concentro, ne prendo su una bella quantità e li riapro. Dovrebbero essere gialli. In tono coi capelli. Intanto è la festa delle vene tutto intorno, mi ritrovo la bocca piena di zanne e i miei muscoli diventano ANCORA più grossi... ci siamo, dovrebbe andare. Ghigno una sfida a Minerva e ci riprovo: evitiamo cariche troppo veloci, stavolta. Mi avvicinerò piano piano, poi attaccherò all'improvviso con una mazzata brutale dall'alto. Se schiva, cercherò di deviare la spada per inseguirla. Se non schiva... be', addio numero 10. Sarebbe un peccato. 

Citazione:Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Giusto un attimo intorpidita; occhi dorati, vene in rilievo su tutto il corpo e sul volto, denti aguzzi e muscoli ingrossati.
Stato psicologico: Convinta di dover ripassare un po' le basi, tira fuori tutto il suo Yoki. Considera lo scontro più un riscaldamento che un vero combattimento, ormai, ma rimane il fatto che si vuole sgranchire e, perché no, divertire facendolo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Minerva [Allenamento] - Kelsier - 09-02-2014, 05:22 PM
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento] - Hotenshi - 13-02-2014 09:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)