Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Minerva [Allenamento]
14-02-2014, 10:36 PM
Messaggio: #11
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento]
[Minerva, turno 3]

Minerva osservò Andrea in silenzio, mentre quest'ultima rilasciava un'enorme quantità di Yoki che le fece gonfiare i muscoli rendendola persino più nerboruta rispetto a prima. E pensare che, già da normale, era di gran lunga la guerriera più imponente di tutta l'Organizzazione.

- Hmph. - Sbuffò la numero 10. Se quello tra lei e Andrea fosse stato un combattimento all'ultimo sangue non avrebbe avuto grossi problemi. Tuttavia, in un contesto come quello dei duelli di addestramento, nel quale le guerriere sono soggette a diverse restrizioni (dover usare lame smussate era una di queste), quella massa di muscoli straripanti di Yoki poteva rappresentare una vera seccatura. Ciò nonostante, se Andrea credeva di avere già la vittoria in tasca, e quel suo ghigno di sfida faceva pensare di sì, allora si sbagliava di grosso. Minerva non aveva ancora nemmeno iniziato a combattere.

La nerboruta guerriera avanzò verso di lei camminando lentamente. Niente cariche a testa bassa stavolta, evidentemente doveva aver escogitato una qualche sorta di piano. Non che per la numero 10 facesse alcuna differenza. Questa volta non aveva nessuna intenzione di stare ferma ad aspettare l'attacco di Andrea. Avrebbe attaccato lei per prima.

Minerva decise innanzitutto di testare la resistenza fisica dell'avversaria ora che il suo (di Andrea) corpo era pregno di Yoki. Per fare questo, scattò in avanti a tutta velocità simulando l'intenzione di voler attaccare Andrea frontalmente, ma era solo una finta. In realtà, all'ultimo momento avrebbe scartato bruscamente a destra, per poi balzare di nuovo in avanti in modo da portarsi dietro l'avversaria. Una volta che si fosse trovata in posizione alle spalle di Andrea, la numero 10 si sarebbe voltata di scatto verso sinistra, e, brandendo la spada con entrambe le mani, avrebbe sferrato un potente fendente orizzontale contro le gambe dell'avversaria, mirando dietro alle ginocchia. Se questo primo fendente fosse andato a segno, ne avrebbe immediatamente sferrato un secondo identico, stavolta però mirando più in alto, all'altezza dei reni. Se entrambi gli attacchi fossero andati a segno, allora avrebbe fatto un balzo all'indietro e avrebbe atteso la reazione di Andrea per valutare l'effetto dei suoi colpi.



Citazione:
Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva, focalizzata su Andrea).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Minerva [Allenamento] - Kelsier - 09-02-2014, 05:22 PM
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento] - Minerva - 14-02-2014 10:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)