Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Minerva [Allenamento]
16-02-2014, 10:08 PM
Messaggio: #13
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento]
Andrea, quarto turno


Narrato/pensato
Parlato


Tch.
Lo sapevo io che non l'avrei mai colpita. Sapevo pure che era veloce. Non sapevo che era così forte, però: due bottarelle, ma le ho sentite. Cazzo se le ho sentite, mi ha perfino buttata a terra. Di nuovo. Ora... che diamine faccio? Lei è dietro di me, io sono messa male, e in qualche modo... uh... ehm... va bene. Vediamo se riesco a fare qualcosa così. Abbasso lo Yoki, intanto. Abbasso... sì. Funziona. Poco a poco, così, bene. Riduco i muscoli. Mi dispiace quasi, ma non servono. Appena mi sembra di essere di nuovo a posto, mi giro il più in fretta possibile e fingo di mollare un colpo orizzontale. In realtà, lascerò andare la spada a metà del giro, e tenterò di alzarmi in fretta e buttarmi addosso a Minerva di peso. Vediamo come la prende. 

Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Occhi dorati, vene in rilievo sul volto, denti aguzzi. Ancora vagamente intorpidita. Ferite leggere a gambe (altezza ginocchio) e schiena (altezza reni).
Stato psicologico: Per nulla sorpresa dalla rapidità di Minerva, un po' dalla sua forza fisica. Decisa a sfruttare l'allenamento per sgranchirsi e tentare qualcosa di nuovo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Minerva [Allenamento] - Kelsier - 09-02-2014, 05:22 PM
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento] - Hotenshi - 16-02-2014 10:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)