Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Minerva [Allenamento]
24-02-2014, 06:53 AM
Messaggio: #19
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento]
Andrea, turno conclusivo


Narrato/pensato
Parlato


Il primo attacco è quasi penoso, anche se sta usando tanto Yoki... quanto me, a occhio. Lo blocco quasi annoiata.
Tch.
Non ho tempo di dire altro: Minerva mi riempie di pugni nella pancia, talmente forte da farmi volare... VOLARE! ME! ... Ahia. Sono finita contro qualcosa di duro, anche se non ho la più pallida idea di cosa. Non mi pareva di aver visto niente in giro.. il bordo dell'arena, forse? Dannazione, che razza di volo ho fatto? In ogni caso, sono finita seduta per terra con la pancia e la schiena che fanno un male schifoso. Be'... esperimento riuscito, giusto? Non mi era mai capitato di prenderle in questo modo. Nemmeno da Rudelia. E se questa è la numero dieci, ho ottime speranze per la numero uno, eccome. Sforzandomi di ignorare il dolore... sì, per una volta sforzandomi, perché mi ha fatto male, la dannata, mi raddrizzo e le mando un sorriso.
Heh. Non c'è male. Ma preparati, la prossima volta non sarà così facile.
Avrei potuto dire "ti sconfiggerò", ma chissà quando la ritroverò. Se sarà presto, rischio di rovinarmi tutto. Intanto Kelsier ha deciso che abbiamo finito e... be', non ho niente da dire. Per quanto divertente sia stato, non credo che andare avanti servirebbe: un duello è bello quando si combatte alla pari, e ho proprio paura che non sia il caso. 
Ci vediamo.
Mugugno al tizio in nero sputando sangue. Merda, lo sapevo che mi aveva colpito forte, ma non pensavo COSI' forte. Guardo sia lui che Minerva andarsene, accennando saluti con la mano, poi mi appoggio all'indietro - se trovo un appoggio - e inizio a Rigenerare. Ho tanto di quello Yoki in corpo che non penso sarà troppo difficile... non devo nemmeno rimettere a posto nulla, solo calmare un po' il dolore... oh, sì, forse aggiustare qualche osso, ma niente di che.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: ferita leggera all'interno delle ginocchi, ferita media alla schiena (con danni alla spina dorsale), ferita media alla pancia (probabili lievi lesioni interne). Occhi dorati, vene in rilievo sul corpo, zanne al posto dei denti e muscoli rigonfi. 
Stato psicologico: Soddisfatta della riuscita del suo "esperimento" (un po' meno del risultato), accetta senza problemi la fine dello scontro unidirezionale con Minerva, ma non senza promettere a lei quanto a se stessa che prima o poi si prenderà la rivincita. Contenta di aver potuto affrontare un'avversaria così forte e di aver potuto anche valutare la sua potenza effettiva (per quanto Minerva forse non abbia usato proprio TUTTO il suo potere). Infine, con un po' d'orgoglio, fa la faccia di bronzo finché non resta sola prima di iniziare a Rigenerare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Rigenerazione (attiva)* 

*NOTA: la Rigenerazione viene attivata a fine post, perciò Andrea intende Rigenerare tutte le sue ferite "off-screen" e poi, se possibile, ricominciare direttamente da dove si trova (come punto d'inizio di una nuova arena o di una missione). Lascio ai Master la decisione se lasciare che resti lì oppure trasferirla, invitando a comunicarmi il verdetto.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Minerva [Allenamento] - Kelsier - 09-02-2014, 05:22 PM
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento] - Hotenshi - 24-02-2014 06:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)