Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Angelica [La X di Miria]
24-08-2015, 12:27 AM
Messaggio: #5
RE: [In Attesa] Scheda di Angelica [La X di Miria]
Capitolo III: Duello con Olivia


Dopo il lungo incarico portato a termine nelle Terre del Nord decisi di recarmi nell'arena di Staph, l'idea di mettermi alla prova con una mia compagna mi incuriosiva.
Non dovetti aspettare molto perché una sfidante si presentasse: una guerriera mai vista prima di nome Olivia. A prima vista mi parve molto affabile e non dovetti attendere molto per accorgermi che era anche molto rapida.
Tentai un primo attacco frontale, ma la impegnai poco o nulla e subito ne approfittò per portarsi alle mie spalle. La evitai, ma solo facendo uso di un'ingente quantità di Yoki, e invertendo lo slancio mi fiondai di nuovo contro di lei: tutto inutile e fummo di nuovo da capo.
Accusai il colpo dovuto alla repentina fuoriuscita di Yoki, la frustrazione dei miei sforzi vanificati mi abbatteva e i commenti di Peter non miglioravano le cose.
Questa volta fu Olivia ad attaccare per prima: si lanciò contro di me a tutta velocità, con la spada sollevata e quindi con il ventre scoperto. Pensai di sfruttare la sua grande velocità scattando giusto quel momento prima per impedirle di attaccare, colpendola al ventre. Mi tenni spostata rispetto alla sua traiettoria per meglio difendermi dai suoi attacchi: Olivia, lanciata com'era, non sarebbe riuscita a invertire la sua direzione, o almeno questo era quello che immaginavo. Ma oltre ad essere veloce la mia avversaria era anche agile e non ebbe difficoltà a scivolare sotto la mia spada e a farmi cadere.
Rotolai a terra e appena aprii gli occhi la vidi con la spada puntata alla mia gola. Provai fastidio e il berciare di Peter aumentò il mio malessere, così decisi di rivalermi su entrambi.
Dichiarai la mia resa in modo da disattendere le aspettative del nano e provai a distrarre Olivia con qualche parola: l'idea funzionò perché riuscii finalmente ad atterrarla con uno sgambetto.
Ne fui sollevata ma non per molto: la risata di Peter mi investì in tutta la sua oscenità, quello sgorbio scese verso di noi e tentò addirittura di darmi la mano. Ne fui disgustata e confusa allo stesso tempo e ancora ricordo le sue parole: “Giochi sporco. Mi piace”. L'idea che un essere così offensivo possa pensare di trovare della complicità con me...
Non me ne andai molto serena: oltre all'episodio con il nano, la delusione per una sconfitta così sonora, sebbene non completa, mi feriva.
Più si va avanti e più è difficile, e questo duello me l'ha comunicato molto bene. Davanti a me ci sono molte guerriere che non detengono a caso un numero superiore al mio: oltre che in salita, la strada è anche lunga.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Angelica [La X di Miria] - La X di Miria - 24-08-2015 12:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)