Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ira nei confronti dei propri genitori
09-03-2014, 12:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2014 12:37 PM da Claire83.)
Messaggio: #5
RE: ira nei confronti dei propri genitori
Ciao Ashley, anche io volevo scriverti qualcosa. Innanzitutto ricorda bene che amare o provare attenzione per un uomo piuttosto che una donna non ha assolutamente nulla di sbagliato. Nessuno può mettersi su di un piedistallo e consentirsi di dire cosa sia "normale", da cosa non lo sia.
L'amore non ha regole, non ha colori, nè differenze. Detto questo, penso che la tua decisione di aprire questo thread sia stata dettata dal fatto che forse non hai nessuno con cui sfogarti, o che comunque,attualmente non ci sia nessuno che tu reputi in grado di comprenderti.
Gli altri hanno scritto giustamente di non raccontare i cazzi tuoi in giro, è vero non devi sbandierarli ai quattro venti, ma aggiungo che devi anche sapere con chi confidarti. Qualcuno che ti è più vicino può darti maggiore supporto, ma devi sapere scegliere.
Ora non stare a giudicare i tuoi genitori, probabilmente anche tra dieci anni cercherai di far loro il processo, senza venirne mai a capo.Ti logorerai e basta. Essere genitori non significa essere infallibili, probabilmente per loro è difficile accettare ciò che gli hai rivelato e magari loro da una parte e tu dall'altra per riflesso, avete creato una barriera. Ho letto che hai una sorella comunque, hai provato a parlarle? Magari essendo più giovane come te, è l'unica che potrebbe aiutarti.
Ma sopratutto getta via quelle assurde idee di autolesionimo. Segnare il tuo corpo o le tue braccia, non ti darà più stima di quanta tu ne possa avere adesso, ma accrescerà il tuo dolore.
Non devi punirti di nulla, non devi dimostrare a nessuno che stai male. Quando ti guarderai allo specchio, non vedere una persona difettosa, ma osserva la tua immagine ed abbracciala (detto in maniera simbolica). Ricorda un'altra cosa fondamentale :AMATI. Amati con i tuoi pregi e difetti.
Non ci sarà mai nessuno che potrà amarti e rispettarti più di quanto tu possa fare con te stesso.
Mi raccomando getta via quelle cose con cui ti tagli nel cestino, gettale via ,non usarle. Fammi questo favore personale.
Semmai ti dò un consiglio, se posso. Come tutti sicuramente avrai una passione, magari ti piace cantare, suonare, scrivere o non so cos' altro. Bene, dedicati a quello che ti piace fare.
Ho finito questo monologo, spero di non averti tediato Tongue

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ira nei confronti dei propri genitori - Claire83 - 09-03-2014 12:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)