Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il rito della forza [ashley96]
17-04-2014, 07:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2014 09:34 PM da ashley96.)
Messaggio: #22
RE: Il rito della forza [ashley96]
-Aaaahh dannazione! Che male!-
"finalmente un attacco andato a segno, ma a quale costo"
Sputó un po di sangue e vide che il suo contrattacco non aveva rallentato Yrma ma che si stava preparando a un contrattacco, ma questa volta l'attacco proveniva dall'alto con il collo scoperto di Ashley come meta. La novizia preadoloscente fortunatamente aveva la mano sulla propria spada ma non il tempo di tirarlo fuori dal fianco di Yrma e schivarlo
-Peccato, non mi lasci scelta, mi sa che mi tocca usare la forza bruta adesso-
Ashley sorrise e sprigiono 25% del suo yoki con l'intenzione di tagliare indue Yrma partendo dal punto incui fu conficcata la spada andando in direzione della spada nemica sperando che sarebbe stato il colpo finale, se l'attacco va a segno, Ashley avrebbe certamente assicurato che Yrma fosse morta tagliandole via la testa dal suo corpo.

Yoki usato: 0% > 10% > 25%
Stato fisico: occhi dorati, vene gonfi sul viso, denti aguzzi, ferita leggera partendo dalla spalla sinistra al fianco destro
Stato psicologico: infastidita per il dolore della ferita e per il fatto che deve sprigionare piú yoki, preoccupata per il fendente in arrivo, decisa ma anche divertita
Abilitá usate: percezione yoki (passiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il rito della forza [ashley96] - Ufizu - 25-03-2014, 10:00 AM
RE: Il rito della forza [ashley96] - ashley96 - 17-04-2014 07:50 PM
RE: Il rito della forza [ashley96] - Ufizu - 24-04-2014, 05:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)