Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il rito della forza [ashley96]
20-04-2014, 01:13 AM
Messaggio: #24
RE: Il rito della forza [ashley96]
-COSA!!! Non é possibile!!!- disse quando vide che non riuscí a muovere la sua spada conficcata nell'avversaria nonostante stava sprigionando gran parte del suo yoki.
"é la fine...sto per morire" le lacrime le cadero dagli occhi mentre tentó un ultima volta di muovere la spada
-AAAHHHH- urló mentre vide il suo braccio sinistro venire staccato dal resto del corpo e cadere a terra
"aahh dannazione...ma...sono ancora vivo, anche se temo per poco" infatti si accorse di quanto yoki stava sprigionando Yrma e come teneva il suo polso
"sembra che il colpo l'ha stancata, devo finirla adesso prima che sia troppo tardi, vediamo, ho abbastanza tempo per estrarre la mia spada, peró devo trovare un modo per far si che lei mi molla, e se dovessi girare un pó la lama della mia spada? Cosí da causare un dolore incredibile, e chi sa, forse riuscirei a tagliare via completamente quel lato del suo fianco"
Ashley chiuse gli occhi e inizió a diminuire la quantità di yoki sprigionato
-Sai Yrma, se continui cosí, oltrepasserai il tuo limite, e sei giá brutta adesso, figurati se diventerai uno yoma, bleah-
Se la tattica di Ashley, ovvero girare un po la spada nel corpo di Yrma e poi estrarla, fosse riuscita, avrebbe cercato digirare su se stessa e colpire Yrma con un fendente proveniente dall'alto a sinistra.

Yoki utillizato: 25% > 10% > 0%
Stato fisico: ferita leggera da spalla sinistra al fianco destro, ferita grave perditá del braccio sinistro
Stato psicologico: scioccata, spaventata, ma poi calcolatrice, speranzosa e tenta di distrare la nemica parlandole male
Abilitá usate: percezione yoki (passivo)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il rito della forza [ashley96] - Ufizu - 25-03-2014, 10:00 AM
RE: Il rito della forza [ashley96] - ashley96 - 20-04-2014 01:13 AM
RE: Il rito della forza [ashley96] - Ufizu - 24-04-2014, 05:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)