Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea II [Allenamento]
09-05-2014, 06:58 PM
Messaggio: #3
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento]
Andrea, primo turno


Narrato/pensato
Parlato


Mantello! Che cosa vuoi?
Allora. Volevo andare in arena, giusto? Bene. Solo che mentre andavo arriva questa specie di tappetto, un affare grande come una mia gamba, che urla e grida tutto incazzato. Per un momento credo che è un bambino. Poi capisco che non ci sono bambini a Staph, solo bambinE. E questo ha pure la BARBA. E ci arrivo anche io che le bambine NON c'hanno la barba. E allora, gli chiedo che cazzo vuole. E lui mi dice che ho da andare in arena. Ci volevo già andare, quindi me ne fotto e ci vado. Arrivando vedo che c'è Mantello ad aspettare. E quindi gli chiedo. Ma mi risponde in modo strano, e allora mi giro e vedo che c'è qualcun altro. Uhm. Capelli lunghi, sorrisetto da stronza, piume... GAIA!
GAIA! 
Viene a darmi una pacca sul braccio, chiede perché non mi sono fatta sentire per mesi.
Ero in un cazzo di pozzo, ci credo che non sapevi niente.
Grugnisco, ancora irritata al pensiero. Alla seconda domanda sorrido e basta. Poi propone di sgranchirsi. Il mio sorriso si allarga.
Come vuoi.
Faccio finta di non essere felice di menare un po' la mano contro qualcuna che conosco, ma mi preparo con molta voglia. Prendo una spada e la faccio girare un po'.
Oh, Gaia.
Mi viene in mente una cosa, e fermo la spada. Gliela punto addosso.
L'ultima volta mi hai sì e no fatto il solletico. Io però manco sono riuscita a colpirti per bene. Me lo ricordo. E ricordo anche che hai detto che avevo vinto.
Faccio una pausa, abbasso la spada. Sorrido cattiva. La rialzo, e comincio a caricare.
Se riesci a farmi davvero male, magari dico che vinci tu, stavolta. Ha!
L'idea è semplice. Anzi, non del tutto. Voglio andare alla carica, ma fermarmi all'improvviso a metà strada. Voglio vedere che fa Gaia. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Leggermente infastidita dall'incontro con Peter e poi con "Mantello", ma non troppo dato che comunque voleva andare in arena. Contenta di aver ritrovato Gaia, vuole metterla alla prova. Ciarliera, quasi, ma non al punto da rinunciare a cominciare subito a combattere, nonostante il suo primo "attacco" sia più che altro uno scherzo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Duncan - 08-05-2014, 09:51 PM
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Hotenshi - 09-05-2014 06:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)