Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea II [Allenamento]
10-05-2014, 01:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2014 01:31 PM da Kelsier.)
Messaggio: #5
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento]
Gaia: Turno 2
Parlato Pensato

Gaia rise di gusto al sentire le parole di Andrea e si picchiettò leggermente una guancia col dito indice, mentre diceva:

Ti sbagli, mi colpisti proprio qui... Anche se leggermente.

Andrea comunque non perse tempo e caricò la guerriera piumata, sfidandola a parole. Gaia sorrise selvaggiamente e rispose con tono determinato.

Farò del mio meglio!

Tuttavia, la grossa guerriera si fermò a circa metà strada, con sorpresa della guerriera piumata.

Si è fermata? Per quale motivo?

Gaia alzò interdetta un sopracciglio e abbassò la spada. Il suo piano era stato quello di attendere che l'avversaria si avvicinasse abbastanza, così da schivarla e possibilmente contrattaccarla, ma a quanto pare l'idea era morta sul nascere. La numero 11 comunque sorrise e si prodigò in un inchino, guardando poi Andrea.

Se non arrivi tu, arrivo io.

Andrea non era certo un'avversaria contro cui Gaia avrebbe potuto farsi problemi sul non esagerare... E di solito non si poneva questo problema.

Gaia scattò con tutta la sua velocità verso l'avversaria, con l'intenzione di portarsi alla sinistra della grossa guerriera. Da lì, avrebbe tentato un fendente verticale dal basso diretto sotto al mento di Andrea. Che mancasse o che colpisse, la guerriera piumata eseguirebbe quindi una piroetta, abbassandosi, per provare a colpire nuovamente l'avversaria, con un fendente orizzontale diretto al suo ginocchio sinistro, per poi passarle oltre. Si sarebbe quindi allontanata a distanza di sicurezza, qualche metro, per vedere la reazione dell'avversaria.

E' certamente molto resistente, forse per merito della sua muscolatura, ma ci sono punti vulnerabili a cui posso mirare... Speriamo funzioni.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Determinata a combattere contro Andrea al meglio delle sue possibilità.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Duncan - 08-05-2014, 09:51 PM
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Vick_Svarta_Blixten - 10-05-2014 01:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)