Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea II [Allenamento]
10-05-2014, 07:02 PM
Messaggio: #6
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento]
Andrea, secondo turno


Narrato/pensato
Parlato


Sapete una cosa? Mi attaccano TUTTI sulla sinistra. Perché? Perché pensano che, non avendo il braccio, mi possono attaccare meglio lì. Be', lo sapete cosa odio? ODIO che mi sottovalutano perché non ho un braccio. E mi aspettavo che Gaia faceva una mossa verso sinistra. Non aspetto neanche di vedere come reagisce alla mia carica bloccata a metà. Non guardo nemmeno cosa fa. Ma farà una mossa verso sinistra. LO SO. Lo sento. E se non la fa... be', vuol dire che è più furba delle altre. Ma tutti mi attaccano a sinistra. Anche Gaia. Spero. Comunque. Appena mi fermo, mi giro di scatto verso sinistra. No, anzi, prima aspetto un momento, giusto per darle il tempo di arrivare. E poi colpisco con la spada. Una, due, tre volte. Il nulla, Gaia, Mantello... qualsiasi cosa si metta in mezzo. Pesto dall'alto con la spada. Voglio ridurre in pezzi qualsiasi cosa arrivi sulla mia sinistra... su quella che ERA la mia sinistra. So che sono lenta e probabilmente Gaia mi sfuggirà comunque. Ma io ci provo. Se la prendo, allora mi fermo. Se non la prendo, continuo a provare. Ma non andrò avanti per molto, perché sarebbe inutile: voglio solo provare a vedere se mi riesce di fregarla.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto.
Stato psicologico: Convinta che Gaia, come qualsiasi altro avversario, punterà alla sua zona scoperta, intende superarla in astuzia con una mossa improvvisa. Ovviamente non sa le intenzioni dell'altra, ma si affida al fatto che, per esperienza, ha avuto a che fare con gente che cercava di sfruttare il suo punto debole e spera che Gaia non sia da meno.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

NOTA: Due scuse, l'una per la nota e l'altra per l'azione che potrebbe parere di metagioco. In realtà intendevo eseguirla fin dal post precedente, ma ho dovuto separarla in due post perché Andrea che si mette a pestare a terra senza scopo di punto in bianco non era quello che volevo. Se verrà considerato metagioco, invito a mandarmi un MP piuttosto che segnalarmelo: modificherò il post inventandomi qualcos'altro. Grazie.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Duncan - 08-05-2014, 09:51 PM
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Hotenshi - 10-05-2014 07:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)