Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea II [Allenamento]
15-05-2014, 01:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2014 01:05 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #11
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento]
Andrea, quarto turno


Narrato/pensato
Parlato


Hn. Non è andata proprio come volevo, ma più o meno come pensavo. Gaia è troppo veloce. Non l'ho nemmeno toccata... almeno, non ho sentito che la toccavo. E dato che è ancora in piedi, direi che non l'ho presa. Completo il girotondo sputando per terra alla mia destra. Poi le sorrido. 
Niente da fare, non riesco proprio a colpirti. Però... tu non riesci a farmi male.
Do appena un'occhiata al ginocchio. Giusto una bottarella, faceva più male Kelsier a momenti. Sicuramente quel tizio grosso.
Allora? E' tutto qui? Non hai niente di meglio da provare? 
Adesso la sto sfidando. Voglio vedere di cosa è capace.
Io ho imparato qualcosa di nuovo. E ti assicuro che non è niente male, sai? Anzi, ti faccio vedere.
L'idea è molto semplice. Voglio provare quella cosa nuova che ho imparato con Kels. Ovviamente non su Gaia: non la colpirei mai, e se la colpisco la uccido. Quindi... a terra. Giro la spada a punta in giù, la sollevo alta sopra la testa, e lascio che lo Yoki faccia quello che deve. Sa cosa deve fare. E' il mio aratro, e arerà. La terra. Sotto di me. Sento che risponde bene. Grande. Ora devo solo sbattere la spada per terra, di punta. Chissà quanto andrà a fondo. Spero che arrivi fino proprio in fondo, tutta la lama. Però non serve: a me basta che il colpo faccia tremare tutto... e che Gaia veda bene il mio braccio.

Citazione:Yoki utilizzato: 60% (braccio)/0% (corpo)
Stato fisico: Ferita leggera al ginocchio sinistro, dolore insignificante. Braccio ingrossato.
Stato psicologico: Leggermente delusa di aver mancato Gaia, ma se l'aspettava. Sfida l'amica a mostrarle che sa fare, e già che c'è dà l'esempio con una dimostrazione della sua nuova Abilità.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Dominio dello Yoki (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Duncan - 08-05-2014, 09:51 PM
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Hotenshi - 15-05-2014 01:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)