Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
14-05-2014, 03:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2014 03:36 PM da Claire83.)
Messaggio: #3
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Pensato-Parlato

Un'altra nuova avventura attendeva Morgana e con essa ,altre due nuove compagne.
Non sapeva cosa aspettarsi o meno dalla nuova missione o cosa sarebbe potuto accadere: voleva semplicemente viverla.
Il nuovo incarico, era stato loro affidato da Cort.
Quel nome l'aveva sentito pronunciare da Peter durante la sua ultima missione, a proposito di certi modi che soleva avere. Ben presto, avrebbe avuto modo di scoprire anche questo.
Erano in tre e la loro caposquadra si chiamava Angela.
La nuova richiesta d'aiuto proveniva da un villaggio di nome Bridge Town. Era lì che avrebbero dovuto dirigersi. Si incamminarono quindi verso Nord e ciò che catturò inizialmente l'attenzione di Morgana, fu il paesaggio
Era ben diverso dal luogo in cui era vissuta e dai posti che aveva visto in precedenza.
Cominciò ad ispezionare con lo sguardo il posto in cui si trovavano. Era tutto ricoperto da una fantastica coltre bianca. Era la prima volta che la guerriera poteva ammirare la neve.
Ma essa, non era l'unica a farla da padrona in quel nuovo scenario, c'erano anche delle montagne imbiancate. Alle loro spalle invece, c'era un'ampia vallata.
Agli occhi della numero trentadue quello scenario appariva affascinante e stupendo.

Che spettacolo incantato.

Decise quindi di prendere tra le mani un po' di quella coltre bianca per sentire come fosse al tatto.
Era soffice e fredda. Era qualcosa di nuovo per lei, ma le piaceva.
La sua attenzione si spostò sulle due nuove guerriere che la accompagnavano.
Erano diverse ed alquanto singolari. Una aveva i capelli corti ed aveva la schiena un po' ricurva, le suscitò subito tenerezza; l'altra invece aveva i capelli mossi e sciolti ed aveva un'aria fredda e distaccata.
Mentre era riuscita a sostenere lo sguardo della prima, non aveva potuto fare ugualmente con la seconda guerriera.
Mentre la fissava, dopo pochi attimi, ciò che vide riflesso negli occhi di quella guerriera fu il gelo.
Sembrava quasi che con quello sguardo, volesse tenere lontano il mondo intero da lei.
Forse era una sorta di corazza che aveva creato per difendersi, ma la freddezza di quella ragazza traspariva da ogni suo gesto.

Sembra circondata da una barriera impenetrabile.

Le nuove compagne apparivano l'una così diversa dall'altra ma sperava che si sarebbero rivelate delle guerriere valide e collaborative.
Fu proprio Angela a parlare per prima. Ribadì il suo nome e disse che la loro missione consisteva nell'uccidere degli yoma nascosti tra le montagne.
Le sue parole erano decise e dirette. Manifestò il desiderio di avere informazioni delle guerriere di cui era a capo ed invitò Morgana a parlare di sè.
La numero trentadue non amava molto dare dettagli sulla propria vita, ma in quel caso era necessario.
Alzò lo sguardo verso Angela e le rispose:

Il mio nome è Morgana, sono la numero trentadue. Sono pronta a combattere e fare tutto ciò che sarà necessario affinchè la missione venga portata a termine con successo.
Con gli yoma ho sempre un conto aperto da scontare. Sarà quindi un immenso piacere sterminarli. Mi rimetto quindi alle tue direttive, caposquadra. 

Voleva farle capire che sarebbe stata collaborativa e pronta ad agire.
Subito dopo, abbassò lo sguardo, portandolo via dalla ragazza dagli occhi di ghiaccio, per poi posarlo sulla bianca parete situata davanti a loro.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: Ottimo
Stato psicologico:Affascinata dal paesaggio imbiancato. Si sente a disagio dall'incontro con lo sguardo di Angela. Pronta ad iniziare la nuova avventura e decisa a fare del suo meglio per la buona riuscita della missione;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Claire83 - 14-05-2014 03:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)