Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
16-05-2014, 07:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2014 09:53 PM da Claire83.)
Messaggio: #6
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Pensato-Parlato

Entrambe le sue compagne le avevano fatto una buona impressione. La guerriera che le aveva suscitato tenerezza, disse di chiamarsi Semiramide.
La sensazione che Morgana aveva avuto su di lei, ebbe un chiaro riscontro dall'atteggiamento della numero trentacinque. Era imbarazzata ed inizialmente ebbe anche difficoltà a parlare.
Sembrava quasi che volesse darsi coraggio nell'inutile tentativo di apparire sicura di sè.
Quella guerriera le aveva suscitato simpatia, anche Morgana voleva apparire più sicura di quanto fosse in realtà. Forse, riusciva però a mascherarlo meglio di Semiramide.
Bisognava dimostrarsi forti e sicure se si voleva sopravvivere in quel mondo.
La fragilità non doveva appartenere al mondo delle guerriere, poteva essere un punto debole a loro sfavore. La debolezza era propria degli esseri umani e lei, con suo grande dispiacere non ne faceva più parte. Ormai era una guerriera,anche se bramava la libertà.
Quell'imbarazzo nei gesti e nelle parole, e quella comunanza che aveva notato in Semiramide, fecero si che Morgana le abbozzasse un sorriso.


Anche io sono una guerriera da difesa. Ecco, brava, questo è lo spirito giusto!


Voleva far capire anche alla numero trentacinque che si sarebbe impegnata anche lei in quella missione ed infonderle un po' di sicurezza.
Angela non ne aveva bisogno invece.
Aveva un atteggiamento distaccato e freddo, che l'aveva messa a disagio, ma le appariva una guerriera forte ed anche molto risoluta.
Infatti, non aveva perso tempo. Dispostasi affianco alla parete di ghiaccio le esortò ad avvicinarsi, in quanto avrebbe usato le sue mani come appoggio per farle saltare in cima alla parete.
Morgana, si avvicinò ad Angela e si propose immediatamente per effettuare il salto.

Vado io per prima.

Cercò quindi di mettere un piede sulle mani di Angela e di darsi una spinta dal basso verso l'alto per cercare di saltare, tentando di usare la spada come appiglio alla parete.
La parete era fatta di ghiaccio e non sapeva se a mani nude, sarebbe riuscita a scalarla. 
Decise quindi di usare quella piccola precauzione.

Spero di non ammazzarmi, ancor prima di iniziare!

Citazione:Yoki utilizzato:0%
Stato fisico:Ottimo
Stato psicologico:Intenerita dalla presentazione di Semiramide. Decisa ad eseguire le direttive di Angela e concentrata a tentare di scalare la parete di ghiaccio.
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Claire83 - 16-05-2014 07:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)