Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
16-05-2014, 10:17 PM
Messaggio: #7
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

"Sta tranquilla. Non mordo. Al contrario, gli yoma sono soliti farlo, basta non dare loro l'occasione staccandogli la testa prima."
alleviò la tensione Angela.
Sgranò lievemente gli occhi e annuì con un’espressione tra l’attonito e il consenziente.
Per un momento le venne spontaneo rivolgersi a lei con lo sguardo, ma quelle iridi argentine ed allo stesso tempo spente le penetrarono l’animo. Non ebbe il coraggio di fissarla ancora.
“Sì, scusa..” dichiarò lo spiacevole disagio e voltò il mento dal lato opposto.
“Prima figura da cretina… di questo passo ritornerò al punto di partenza… Non posso farmi trascinare di nuovo.. io devo essere forte.. ma come?” ritornò in preda alla preoccupazione cronica che l’assaliva di volta in volta facesse qualcosa di sbagliato o sbadato.
“Anche io sono una guerriera da difesa. Ecco, brava, questo è lo spirito giusto!” le sorrise Morgana.
Quelle parole, vere o false che fossero, le infusero una specie di fiducia, d’incoraggiamento, una sensazione simile a quella che si prova quando si riceve una pacca sulla spalla, o sul collo, insomma. Chi era l’ultimo ad aver compiuto un gesto simile? Nella sua memoria, riaffiorarono alcuni ricordi : forse qualche ricco custode di terre che, soddisfatto del lavoro che quotidianamente la giovane Semiramide compiva, le veniva incontro e le gettava uno schiaffone sul-
“Aspetta aspetta aspetta! Perché mi sto distraendo?! Non è a questo che devo badare! DEVO TORNARE IN ME!” inspirò, espirò. Ora era vigile.
Notò Angela affiancarsi e piegarsi accanto grande parete di ghiaccio e neve.
“Venite, vi do una spinta."
Aveva anche portato le braccia in avanti, le mani unite una sopra l’altra.
“V-vuole aiutarci ad oltrepassare..”
“Vado io per prima.” disse Morgana, apprestandosi a farsi leva con l’aiuto della compagna per riuscire a scavalcare il freddo muro.
Si agevolò la scavalcata con l’aiuto della claymore, che serviva d’appoggio per riuscire a sormontare la parete.  
“Tra poco toccherà a me. Beh, non mi rimane altro che fare come lei e.. spero comunque di riuscire in un’impresa così ridicola.” attendeva il suo turno.

------------------------
Yoki utilizzato : 0%
Stato fisico : Abbastanza in forma
Stato psicologico : Preoccupata dal venire sopraffatta di nuovo da cose futili/ Sollevata sia da Angela che da Morgana, ed in particolar modo sorpresa dalla comprensione di quest'ultima/ In attesa di poter scavalcare il blocco di ghiaccio
Abilità utilizzate : Percezione yoki (passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - DarkGreen - 16-05-2014 10:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)