Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
20-05-2014, 10:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2014 12:20 AM da Claire83.)
Messaggio: #10
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Pensato-Parlato

Morgana, aiutandosi con la spada cominciò dunque a risalire la parete di ghiaccio.
Le tre guerriere si aiutarono vicendevolmente in quella non semplice operazione.
La numero trentadue era decisamente contenta e sollevata dal fatto che, almeno per il momento, le sue due compagne sembravano collaborative e che non mettessero i bastoni tra le ruote.

Per fortuna non sono come Echidna.

La scalata era decisamente impervia ed il terreno non era decisamente favorevole.
Una volta raggiunta la vetta, il sentiero proseguiva verso l'alto.
Si ritrovarono in una gola alta e stretta ai cui lati si aprivano due pareti.
Angela suggerì di proseguire sempre dritto e di usare la spada in caso ne avessero bisogno per proteggersi dalle stalattiti che penzolavano minacciosamente verso le tre guerriere.



Va bene, caposquadra!


Morgana non fece altro che imitare Angela. Continuò a seguire il sentiero, stando ben attenta a difendersi da quei pericoli che troneggiavano su di loro.



Citazione:Citazione:Yoki utilizzato:0%
Stato fisico:Ottimo
Stato psicologico:Soddisfatta per la collaborazione da parte delle compagne, concentrata a proseguire il cammino.
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Claire83 - 20-05-2014 10:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)