Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
04-06-2014, 10:33 PM
Messaggio: #23
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

Man mano che si avvicinava a valle, riemergevano in maniera più nitida quelle casupole, sistemate attorno ad una principale, posizionata su un modesto rialzamento naturale.
E proprio a quella capanna gli yoma sbattevano la loro orrida determinazione.
Semiramide li contò con occhi schiusi e strizzati sotto la fronte aggrottata : erano cinque, alcuni impegnati a scassare l’ingresso, altri a guardare.
“Ah, non ho il coraggio per guardarli più a lungo!” strinse forte l’elsa sulla nocca e con una sciabolata la portò con la punta verso il terreno.
Le facevano troppo schifo, doveva farli fuori.
Erano distratti, un’occasione del genere non doveva essere sprecata. Come di consueto, le passaron per la testa le drammatiche memorie di Wotham, come se fossero un rosario da ripetere ogni talvolta si presentasse un’occasione simile.
Ma valeva la pena torturarsi ancora?
“Ora o mai più, ora o mai più..”
"Io mi occupo di quello che sputa ordini, voi dei due con le mani in mano. Li voglio morti al primo colpo. Rapide e silenziose. Una volta morti attaccheremo insieme gli ultimi due davanti alla porta. Via!"
“Agli ordini.” diede spartana risposta, con occhi già d’ambra e il piede in avanti, pronto a compiere una veloce corsa e giungere all’obiettivo.
Lei non era di una magnifica agilità, difatti erano risaputi i suoi modi goffi e fin troppo posati.
Avrebbe comunque cercato di muoversi in maniera quasi leggiadra, proprio per attenersi al fine di essere abbastanza silenziosa da non essere udita, ma allo stesso tempo anche veloce.
Il suo avanzamento fu di passi, o meglio “saltelli”, lunghi e veloci; una gamba dopo l’altra, in punta di piedi sarebbe giunta da uno dei mostri che stava a guardare, al momento senza alcuna premonizione. E l’avrebbe trinciato in due, con la lama dal fendente rapido ed orizzontale conficcata nell’intestino, o nel petto, nella zona del busto in generale.

-------------------------
Yoki utilizzato : 10%
Stato fisico : Abbastanza in forma/ Iridi d'oro
Stato psicologico : Trascinata per un momento dai ricordi tristi, ma propensa ad eseguire gli ordini ed uccidere uno degli yoma
Abilità utilizzate : Percezione yoki (attiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - DarkGreen - 04-06-2014 10:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)