Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
06-06-2014, 06:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2014 06:42 PM da Narratore.)
Messaggio: #24
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Angela è indubbiamente la più veloce, infatti è poco lontana dal suo bersaglio e pronta a colpirlo; Morgana è la seconda: quando il caposquadra è già pronta all'assalto lei è pochi metri indietro rispetto a lei; infine, Semiramide, la più lenta, è l'ultima ad arrivare. Difficile coordinarsi con così poca esperienza di lavoro di squadra e il piano di Angela, anche se semplice, è comunque impegnativo nell'attuazione! Siete rapide ma non silenziose, complice la neve sulla quale siete costrette a metter piede, e non siete sincronizzate, perché tutte voi avete velocità differenti e un diverso approccio alla battaglia.

Il colpo di Angela tronca in due lo yoma, quello che sembrava il capo; un'espressione incredula lo accompagna mentre la parte superiore cade via, separata dalla inferiore con un largo e copioso getto di sangue scuro. Questo mette in allarme tutti gli altri mostri, che si voltano in tempo per notare di essere stati presi di mira. Osservano furiosi e famelici, sorpresi ma non impreparati!

Morgana tenta di attuare un colpo complesso ma non riesce ad imprimere forza e precisione nei suoi attacchi e il nemico, con un semplicissimo balzo all'indietro, schiva e allo stesso tempo si prepara a contrattaccare: due metri più indietro rispetto alla sua avversaria, allunga gli artigli verso di lei, puntando alla gola e al petto.

Semiramide non ha il tempo di attaccare come aveva previsto: il suo bersaglio è più rapido e la carica a sua volta. Mentre lei sferra il suo fendente orizzontale lui fa un salto, evitando l'attacco, e con i piedi artigliati atterra sul petto della guerriera, graffiandola nonostante l'armatura [Ferita Leggera al petto], spingendola indietro e facendo ruzzolare entrambi al suolo. La neve fa slittare Semiramide in avanti, schiena in terra, mentre lo yoma perde la presa e ruzzola poco più indietro, a meno di un metro dalla preda. Gli ci vorranno pochi istanti per rialzarsi. La botta in terra non è stata violenta ma si fa sentire [Ferita Leggera alla schiena]

Gli altri due yoma rimasti strappano via le assi dalla porta della casa, e senza preoccuparsi dello scontro in corso entrano al suo interno.


Turnazione:
Morgana
Semiramide
Angela




Suggerimento: La vostra idea di tendere un'imboscata era buona ma i vostri scarsi parametri in Comando hanno decretato che l'azione non sarebbe potuta andare ottimamente. Per lo stesso motivo l'attacco complesso di Morgana (due colpi alle gambe e poi al collo) non è riuscito per via del troppo basso parametro in Comando. Brave per averlo pensato, se mi aveste scritto che andavate alla stessa velocità ve l'avrei fatta andare meglio, ma non siete state abbastanza precise nella descrizione e ho dovuto invece basarmi sulla matematica dei parametri. Vi do comunque l'obiettivo facile, perché non avete tergiversato troppo e siete partite alla carica, contando comunque sull'effetto sorpresa.


Obiettivo Facile - Prima sparare, poi chiedere - Attaccate gli Yoma prima che loro attacchino voi. Completato!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Narratore - 06-06-2014 06:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)