Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
09-06-2014, 09:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2014 03:05 PM da DarkGreen.)
Messaggio: #26
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Parlato | Pensato
 
La spada ricorse la corrente avversa e fendette il nulla. La bestiaccia, avendo evitato il colpo saltando, sferrò un’offensiva, niente poco di meno, con gli artigli delle sue zampacce posteriori, conficcandoli sul seno della guerriera.
“AH-IAH!” gemette, sbattendo di schiena contro il suolo e poi scivolando frontalmente a causa della presenza nevosa.
“Dannata me! Se solo fossi stata un poco più veloce!” ringhiò dalla collera.
La giovane tentò di rialzarsi da terra, in fretta, aumentando la sua carica di yoki fino a marcarle le vene e aguzzare leggermente i denti.
“Questa volta non mi scappi!” si voltò e..
“Aspetta un momento.”
Vide con la coda dell’occhio gli altri due yoma alle prese con la capanna, oramai sfasciata.
“Ma sì…”
Le balzò in mente un’ “ideona” : sarebbe rimasta ferma, dinnanzi allo yoma avversario, che sicuramente l’avrebbe attaccata, e, poco prima di incassare il colpo, si sarebbe scansata repentinamente al fianco del mostro, balzando poi dietro di esso con altrettanta velocità e dandogli una forte spinta sulla schiena. L’obiettivo di tale mossa era di sfruttare la superficie nevosa a suo vantaggio, facendo scivolare il nemico, intento ad attaccare, contro gli altri due suoi simili. Qui giocava un ruolo importante la sua concentrazione, non doveva assolutamente distogliere gli occhi da quelle orride mani.
Una volta che la strategia si fosse rivelata soddisfacente, avrebbe approfittato della loro distrazione per coglierli di sorpresa. Ma per quel momento avrebbe escogitato qualcosa in seguito.
"Spero vada bene... dannazione."

-------------------------
[b]Yoki utilizzato : 20%
Stato fisico : Ferita leggera al petto/ Ferita leggera alla schiena/ Iridi d'oro, vene marcate intorno al viso, denti quasi aguzzi
Stato psicologico : Abbattuta dall'inefficienza del suo attacco/ intenzionata di mettere in atto un'altra strategia a sopresa
Abilità utilizzate : Percezione yoki (attiva)
[/b]

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - DarkGreen - 09-06-2014 09:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)