Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
12-06-2014, 11:26 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2014 11:39 AM da Narratore.)
Messaggio: #28
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Morgana. Gli artigli contro di te sono rapidi, quasi quanto lo sei tu: riesci ad evitare che trafiggano la tua gola ma non che ti buchino spallaccio e spalla [ferita media]; avendoti fiocinato alla spalla, le lunghe dita perforanti ti impediscono di completare del tutto la tua schivata, costringendoti a fermarti; riesci comunque a menare il tuo colpo di spada, recidendoli e liberandoti. Senti un forte dolore dove probabilmente qualche osso è stato frantumato. Lo yoma non è felice di aver perso gli artigli e ti grida il suo odio, pur sapendo che a breve ricresceranno; spalanca la bocca piena di denti aguzzi e ti carica, le mani protese verso di te.

Semiramide. La tua strategia non può funzionare. Anche se l'azione si svolge rapidamente, gli yoma sono già entrati e perciò non avresti un bersaglio contro il quale spingere il tuo aggressore. Che comunque ti sorprende rialzandosi rapidamente, saltando verso l'alto e attaccandoti da una direzione inaspettata. I suoi artigli piovono, letteralmente, sopra di te: sono aperti a ventaglio e nonostante tu abbia rilasciato un po' del tuo yoki ti mancano praticità ed esperienza di combattimento sufficienti a schivarli tutti. Vieni perforata fra la spalla e il collo [ferita media] e al braccio che non impugna la spada [ferita media]. Vieni anche graffiata al viso da un colpo di striscio, proprio sopra l'occhio sinistro [ferita leggera], che ben presto si ricopre di sangue, privandoti di visuale. Infine lo yoma atterra su di te, i suoi artigli si piantano sugli spallacci e stringono con forza sufficiente a spezzarli. Avrebbe probabilmente cercato di frantumarti le spalle se non fosse stato per il pronto intervento di Angela, accorsa in tuo aiuto. Le spalle ti fanno comunque molto male [ferita media]. Cadi in terra, di sedere, ancora una volta, a causa dell'urto. La neve, almeno, attutisce il colpo.

Angela. Lo yoma si è accorto della tua presenza, impedendoti di portare a termine il tuo attacco a sorpresa, che di fatto non avviene: infatti, dopo aver colpito Semiramide ed essere atterrato indietro di un paio di metri rispetto a voi, ecco che si abbassa sulle ginocchia in una posa ferale e dopo aver indirizzato le dita verso di te le allunga improvvisamente. Niente, di nuovo, ovviamente, per te che hai combattuto contro cose ben peggiori!

Tutte e tre. Sentite delle urla provenienti dalla casa. Sembrano di un uomo sulla trentina e sono decisamente grida di terrore.


Turnazione:
Angela
Morgana
Semiramide


Suggerimento @Semiramide. Ho dovuto far fallire la tua azione perché, come ho scritto nella narrazione, non hai tenuto conto del mio post con la dovuta attenzione. Ho scritto chiaramente che "entrano", non che si "apprestano ad entrare", quindi in realtà all'inizio del tuo turno non ci sono già più. Essendoti preparata ad una strategia ben precisa ma sbagliata alla radice, sei rimasta colta di sorpresa dall'attacco nemico differente da come ti saresti aspettata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Narratore - 12-06-2014 11:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)