Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
19-06-2014, 01:04 PM
Messaggio: #32
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Angela: lo yoma ritrae gli artigli all'ultimo secondo, evitando che tu riesca a reciderli, tuttavia non può impedirti di avvicinarti ulteriormente ed ora sei a distanza di attacco dal tuo avversario, praticamente faccia a faccia.

Morgana: il tuo è un movimento abbastanza rapido e preciso, il cui attacco trancia di netto le braccia del mostro. Continua a caricare in avanti, anche senza braccia, e ti passa oltre scivolando nella neve mentre grida di dolore. Non sei abbastanza rapida e coordinata per effettuare un secondo attacco, soprattutto perché il mostro è finito prono a un metro e mezzo da te.

Semiramide: le voci ti spingono a risvegliare più yoki di quanto ne potresti utilizzare e la sete di battaglia ti dà letteralmente alla testa. Vedi annebbiato, non soltanto per il sangue che ti copre un occhio! Nonostante le ferite alle parti superiori del corpo eccoti all'ingresso dell'abitazione: i due yoma stanno sventrando un povero umano, il quale non è riuscito a opporre resistenza, e ne stanno mangiando le viscere. Non si aspettano la tua aggressività, forse convinti che i loro compagni sarebbero bastati! Sollevi la spada senza renderti conto del dolore e la cali con violenza sul primo yoma, tranciandogli non solo la testa ma anche il resto del corpo: la lama lo taglia letteralmente in due! L'altro si volta improvvisamente e scatta verso di te, pochi istanti dopo la morte del suo compagno; mena un fendente all'altezza del tuo petto lacerandotelo, insieme alla tua armatura, e spingendoti via di mezzo metro, lasciandoti tre profondi solchi rossi e dolorosi [Ferita Media]. Per fortuna riesci a mantenere la presa sulla tua spada. Il mostro non arresta i suoi attacchi e ti carica allo stesso modo, stavolta puntando alla tua gola. Non ti preoccupi del fatto di aver perso così tanto sangue, senti invece una strana euforia...

Note: Semiramide ottiene 1/2 Punto Carta Nera.


Turnazione:
Morgana
Semiramide
Angela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Narratore - 19-06-2014 01:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)