Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
21-06-2014, 03:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2014 04:13 PM da Claire83.)
Messaggio: #33
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Pensato-Parlato

Morgana era finalmente riuscita a tranciare le braccia del mostro con un colpo rapido e preciso. Lo yoma, aveva poi continuato a caricare, protendendosi in avanti verso di lei, incurante di aver perso gli arti principali.
Aveva però semplicemente guadagnato un tonfo per terra, ad un metro e mezzo di distanza dalla guerriera.
Per Morgana, si era dunque presentata l'occasione propizia per porre fine alla vita dello yoma ed avrebbe dovuto sfruttarla al massimo.

Ora ti sistemo io.

Morgana, tentò di girarsi e cercò con un rapido scatto di avvicinarsi al mostro. Tentando di impugnare la spada a due mani, avrebbe quindi cercato di calare la spada verticalmente, facendola scendere dall'alto verso il basso, per menare un fendente deciso, diretto alla nuca del mostro.
Nel compiere questo movimento, avrebbe appoggiato il piede sinistro sul dorso dello yoma, usandolo come punto d'appoggio ed avrebbe tenuto le ginocchia leggermente flesse.

Vai all'inferno e restaci!


Citazione:Yoki:20%
Stato fisico: Ferita media alla spalla. Iridi dorate, vene marcate intorno al viso, denti quasi aguzzi.
Stato psicologico: Contenta per aver tranciato le braccia del mostro. Concentrata a spedire a miglior vita lo yoma.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Claire83 - 21-06-2014 03:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)