Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
22-06-2014, 12:01 PM
Messaggio: #34
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Parlato | Pensato

La guerriera irruppe nella piccola costruzione demolita.
La visione che le diede il benvenuto, di certo, non fu delle migliori : i due colpevoli stavano divorando quell’individuo disperato che, probabilmente, aveva trovato rifugio dentro la capanna.
Con irosa follia, Semiramide riuscì a tranciare in due il nemico che per primo le si parò davanti, se pur ignaro della sua violenza.
Il suo complice le sferrò un’offensiva, diretta al petto. Sfortunatamente, andò a segno e le perforò il torace, spaccando, anche qui, l’armatura che lo proteggeva.
Il dolore era tanto, con tutte quelle ferite che si trovava addosso, ma non le impedì di restare in carica.
Lo yoki che scorreva pazzo nelle sue membra non faceva pesare quello spasimo.
“Non ti lascerò vincere.” saldò ancor più forte l’impugnatura.
Ora, poco distante da lei, lo yoma diresse un nuovo attacco verso il suo collo.
La ragazza portò anche l’altra mano sull’elsa (posizionata in maniera orizzontale) e, caricandola sull’estremità, diede una spinta che fece ruotare la spada quasi a “ventaglio”, portando la lama a compiere un rapido fendente di circa 180°.
Il suo obiettivo era quello di tagliargli di netto l’arto che era in procinto di attaccarla.
Qualora esso si fosse rivelato un successo, avrebbe approfittato della posizione della spada sul lato opposto a quello iniziale e avrebbe tentato  un nuovo colpo, questa volta inclinando la claymore e facendole compiere una traiettoria orizzontale che avrebbe trinciato il demone all’altezza del busto.
“Io ne uscirò vincente.” nacque in sé una strana sicurezza...

----------------------------------------
Yoki utilizzato : 50 %
Stato fisico : Ferita leggera al petto/ Ferita leggera alla schiena/ Ferita media al collo / Ferita media al braccio sinistro/ Ferita media alle spalle/ Ferita leggera sopra l'occhio sinistro/ Ferita media al petto/ Iridi d'oro, vene marcate intorno al viso, denti aguzzi, massa muscolare raddoppiata
Stato psicologico : In collera e stranamente fiduciosa nelle sue nuove tattiche/ Intenzionata ad uccidere l'altro nemico e uscirne vincitrice
Abilità utilizzate : Percezione yoki (attiva)



But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - DarkGreen - 22-06-2014 12:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)