Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
24-06-2014, 02:56 PM
Messaggio: #36
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Morgana: troneggi sul tuo avversario, lo immobilizzi con un piede e lo decapiti con un colpo netto e sicuro. Lo yoma è impotente e la morte sopraggiunge all'istante. Restano un cadavere senza testa e un lago di sangue. Ti guardi intorno e non vedi Semiramide. Angela, dal canto suo, sembra aver sconfitto il suo secondo avversario.

Angela: il tuo affondo coglie lo yoma completamente impreparato e la larghezza della tua claymore è sufficiente a decapitarlo di netto. Il corpo si accascia a terra, spruzzando sangue scuro dappertutto. Ti volti e riconosci la vittoriosa Morgana, sembra essere riuscita a sconfiggere il mostro che stava fronteggiando, perciò corri verso la casa e vedi una Semiramide completamente ricoperta di sangue - il proprio, apparentemente! - con uno yoma morto ai suoi piedi e un altro che la fronteggia. Riverso al suolo c'è un umano con il ventre squarciato, le interiora parzialmente riverse sul pavimento di legno insanguinato. Mentre entri nella stanza Semiramide dà il colpo di grazia al suo avversario... ma quello che ne segue ti preoccupa terribilmente - o per lo meno dovrebbe... decidi tu.

Semiramide: Se le mani di un avversario sono protese verso di te e tu meni un colpo orizzontale, la traiettoria della tua arma sarà parallela a quella delle braccia, ed è ovvio che non le colpirai. Per tua fortuna l'arma che brandisci è molto lunga, quindi superiore alla gittata delle braccia del mostro... e anche se non era il tuo primissimo intento... lo tranci in due all'altezza del busto. La spinta della carica fa finire lo yoma praticamente fra le tue braccia... e dato che sembra particolarmente coriaceo e duro a morire, ciò che resta di lui si afferra alle tue spalle e ti morde all'altezza della gola prima di lasciar andare la presa e rovinare al suolo [Ferita Grave]. Senti il sangue che scorre copioso dalla lacerazione, colando sul collo e sul petto. Il dolore, la fatica e le tue numerose ferite stanno per sopraffarti... non solo ti senti svenire per la perdita di troppo sangue ma inizi a sentire dentro di te emozioni contrastanti e irrazionali: paura, eccitazione, odio... e il tuo yoki aumenta ulteriormente. Non hai nemmeno notato la presenza di Angela alle tue spalle.

Note: Lo yoki di Semiramide passa al 60% e la guerriera ottiene 2 Punti Carta Nera (incluso il 1/2 punto  precedente)


Turnazione:
Angela
Semiramide
Morgana
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Narratore - 24-06-2014 02:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)