Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
24-06-2014, 11:22 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2014 11:24 PM da BlackGhost.)
Messaggio: #37
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]

Irruppe nella dimora giusto in tempo per assistere alla morte dell'ultimo yoma rimasto per mano di una sanguinolenta e quasi irriconoscibile Semiramide che, completamente ricoperta di sangue, lacerazioni e muscoli oltre misura, sembrava in procinto di perdere il controllo di sé e di affogare nelle sue più cupe e profonde emozioni.
Angela era a conoscenza di cosa sarebbe potuta diventare una volta superato il Limite, tuttavia, riuscì a trovare un fatto molto positivo in tutto ciò, Semiramide sembrava non essersi ancora accorta della sua presenza. Quindi, nel caso in cui avesse veramente perso il controllo, Angela avrebbe potuto giocare d'anticipo, ma sperava in ogni caso di non dover arrivare a tanto. Per tale motivo, attese che la compagna riprendesse da sé il controllo tenendosi in disparte, ma senza assopire una minima goccia di yoki nel caso in cui le cose fossero andate per il verso sbagliato.

Citazione:Yoki utilizzato: 20%;
Stato fisico: perfetto | iridi dorate | vene in rilievo ai lati degli occhi;
Stato psicologico: preoccupata per Semiramide ma decisa a mantenere la calma nonostante la situazione;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - BlackGhost - 24-06-2014 11:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)