Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
25-06-2014, 02:25 PM
Messaggio: #38
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Parlato |  Pensato | ---Subconscio---

Il primo colpo mancò le braccia del mostro. Il secondo lo squarciò al busto, come previsto.
Sembrava procedere per il meglio, ma il dannato non si diede per vinto neanche gli ultimi istanti della sua vita : esso si accostò al petto della guerriera e le azzannò il collo, procurandole la più dolorosa e sanguinosa ferita. Poi cadde, morto, a terra.
Non ebbe la forza di gridare, ma dei singhiozzi stroncati a metà nella lesionata gola fuggirono muti e tristi dalla sua bocca.
Le novelle lacrime sfondarono fuori dalle sue palpebre rossastre, simili ad un fiume in piena che irrigava e inondava i più aridi campi.
Quegli occhi sporchi di riflessi dorati si chiusero di nuovo.
---
“Visto? Questo è il risultato di ogni qualvolta che cerco di avere fiducia in me.”
“Ti sbagli…”
“Non cercare di insegnarmi come va la vita, la mia vita. La mia sorte è di perire insieme a tutte le mie schifose incertezze, a tutti i miei ideali inesistenti. Piantala di consolarmi con frasi e previsioni che non mi appartengono.”
“Eppure ti dico che un giorno riavrai giustizia, devi solo credere ancora un po’.”
“Mi prendi in giro!? Cos’ho da sperare adesso? Ora che sono ad un passo dalla morte?”
“Vedrai, ti risveglierai dalle tenebre con estrema voglia di amare di più questa tua povera esistenza. Ogni tuo vagito del passato diverrà motivo di inconfutabile vendetta."
“Ma cosa stai dicendo? Come posso, io, aver vendetta su sofferenze che io stessa provoco?!”
“ È il mondo che non ti capisce, non ti ha mai accettata. Sei nata dalla terra di una squallida discendenza di povera plebe ed è lì che il tuo destino è stato tracciato, su quel fango contaminato dal desiderio di gente avida e dalla fatica di spogli e miseri servi, bisognosi di sporca carità.”
“Cosa vuoi che c’entri con la mia situazione attuale?”
“..Anche adesso, che sei una strega dagli occhi d’argento ancor più misera di com’eri prima, il mondo esterno continua a calpestarti, ad umiliarti, a fare di te un mezzo utile alla salvezza dei tuoi nemici.
Nessuno colmerà i tuoi solchi pieni di sangue, nessuno bacerà le tue lacrime e ti abbraccerà.
Hai ancora voglia di soffrire?”

---
La ragazza cadde, pestando le ginocchia contro il suolo.
“BWAAAAAAAAHHH!”  lacerò la lugubre atmosfera con un urlo di solida disperazione. Sentì la gola e ogni altra ferita insanguinarsi ancora di più, dagli ultimi sforzi compiuti.
“IO NON VOGLIO SOFFRIRE!!!” ammise a pieni polmoni, tra un singhiozzo e l’altro.
“NON VOGLIO MORIRE!” si strinse il petto con entrambe le braccia nerborute.
I sentimenti più atroci solleticavano la sua collera costernata. Provava un forte odio nei confronti di coloro i quali non si curavano minimamente di lei, cioè tutti, ma nello stesso tempo avvertiva un forte bisogno di essere sostenuta e una sfrenata necessità di sopravvivere.
“E non voglio risvegliarmi..” troncò l’ennesima sua richiesta con voce bassa e spaventata.
Tuttavia, nonostante il suo ultimo desiderio ricco di paura, lo yoki di Semiramide crebbe di nuovo.
Ma rimase ferma, senza muoversi, se non per lo scrollare continuamente le ferite spalle, a causa del pianto convulso.

---------------------------------------------------
Yoki utilizzato : 50 %/ 60%
Stato fisico : Ferita leggera al petto/ Ferita leggera alla schiena/ Ferita media al collo / Ferita media al braccio sinistro/ Ferita media alle spalle/ Ferita leggera sopra l'occhio sinistro/ Ferita media al petto/ Ferita grave alla gola/ Iridi d'oro, vene marcate intorno al viso, denti aguzzi, massa muscolare raddoppiata
Stato psicologico : In preda ad un esame di coscienza dettato dalle sue voci interiori/ Disperata e presa da una moltitudine di sensazioni contrastanti
Abilità utilizzate : Percezione yoki (passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - DarkGreen - 25-06-2014 02:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)