Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
08-07-2014, 09:35 AM
Messaggio: #47
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]

Tutto venne illuminato da una accecante luce e ne seguì una forte esplosione che scaraventò le due guerriere fuori dall'abitazione. Stordita, Angela tentò di rialzarsi, ma fallì miseramente accasciandosi di nuovo sulla neve. La schiena le doleva come se fosse stata spezzata in due e la testa le sembrava dovesse scoppiare da un momento all'altro, del resto, aveva sfondato un muro di solida pietra. Fece passare qualche istante prima di provare una seconda volta a rimettersi in piedi, ma quando il suo sguardo cadde sulla gigantesca creatura che si ergeva imponente al posto dell'abitazione, rimase impietrita sul posto.

"Semiramide..."

Mentre fissava l'ormai irriconoscibile viso di Semiramide, questa iniziò a muoversi, allontanandosi definitivamente dalle sue ex compagne.

Le ultime parole di Semiramide invasero i pensieri di Angela mentre fissava la piccola borsa piena di denaro presa dal corpo dell'uomo dilaniato dagli yoma. Era quello il prezzo dell'umanità perduta della compagna?

"Lei valeva molto di più di questa borsa, così come tutte noi."

Un forte senso di malinconia la pervase, ma avvertì anche dell'altro. Nel suo profondo sentiva crescere una primordiale rabbia.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: dolorante;
Stato psicologico: malinconica | arrabbiata;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - BlackGhost - 08-07-2014 09:35 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)