Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
13-07-2014, 10:32 PM
Messaggio: #49
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]

"È proprio così che la devi pensare. Combatti per te stessa, combatti per ciò che vuoi. Semiramide... ha perso la propria umanità, ma allo stesso tempo si è guadagnata la libertà da questa vita infernale. Ma a quale prezzo."

Fece una pausa e guardò Morgana dritta negli occhi.

"Io non lascerò che mi trasformino nel mostro definitivo. Io non lascerò che portino via anche i ricordi della mia vita passata, perchè sono l'unica cosa che mi rammentano di possedere ancora una parte umana."

Distolse lo sguardo e chiuse per un momento gli occhi, riflettendo sulla situazione. Lei e Morgana non avevano più niente da fare in quel posto dimenticato da Dio, e come brave guerriere dell'Organizzazione sarebbero dovute correre a Staph con il denaro e fare rapporto su quanto era accaduto. Tuttavia, entrambe sembravano condividere una profonda ostilità verso gli Uomini in Nero, e nella mente di Angela sfiorò l'idea di disertare, di fuggire da quella prigionia e di fare ciò che le andava di fare. Ma dove andare? Staph poteva crederle morte in missione, come poteva benissimo credere che fossero scappate. Anche se Morgana avrebbe voluto appoggiare la sua idea, soltanto in due non avrebbero avuto la forza di difendersi da eventuali gruppi di loro simili mandati da Staph per ucciderle. No, non potevano scappare. Non ancora.

"Rientriamo. Ci aspetta un lungo viaggio."

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: dolorante;
Stato psicologico: malinconica | arrabbiata;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - BlackGhost - 13-07-2014 10:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)