Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
15-07-2014, 03:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2014 03:51 PM da Claire83.)
Messaggio: #50
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]

[Immagine: mani-che-si-stringono.jpg]





Pensato-
Parlato da altri-Parlato

Sin dall'inizio, Angela le aveva fatto una buona impressione. Tra loro tre, era indubbiamente quella più decisa e sicura. Era stata un'ottima caposquadra non c'era nulla da ridire. Non erano riuscite a salvare l'umano ma il prezzo che una di loro aveva pagato, era anche maggiore della perdita di una vita umana.
In quanto guerriere, venivano mandate a proteggere e tutelare gli esseri umani dagli yoma ma non c'era nessuno a proteggerle. La loro era una misera condizione da cui potevano sfuggire con difficoltà ed il risveglio, non era di certo l'opzione migliore.
Vagare per lande sconosciute e desolate, senza aver forse memoria di chi si era state, nè della vita passata, non era di certo quello che Morgana si augurava potesse avvenire in futuro.
Le parole di Angela, aprirono uno spiraglio di luce in quell'immensa oscurità che era appena calata su di loro. Sebbene Angela, fosse una guerriera fredda e per certi versi distaccata, anche lei, come Morgana, voleva restare attaccata alla propria umanità e difenderla strenuamente.
Era il loro ultimo baluardo da difendere.


È proprio così che la devi pensare. Combatti per te stessa, combatti per ciò che vuoi.

Quella ragazza dagli occhi di ghiaccio, la pensava esattamente come lei. Morgana non aveva nessuna amica, nè aveva avuto nessun altro accanto a parte i suoi familiari.
Era una ragazza solitaria, spesso anche diffidente, ma cominciò a nascere dentro di lei, l'idea che Angela avrebbe potuto essere una probabile alleata in quel mondo fatto di combattimenti e morte.

Anche lei come me, brama la libertà.

Ascoltò con attenzione le sue parole, era tempo però di rientrare a "casa". Avevano dato loro una nuova vita ed un posto in cui vivere ma ad un prezzo elevato.
Come a corroborare ciò che aveva detto la sua caposquadra, Morgana le si rivolse dicendole

Abbiamo perso una compagna, ma abbiamo ancora la consapevolezza che non desideriamo a lungo condurre questa vita. Promettimi che combatterai come me per restare in vita, fin quando non giungerà il giorno in cui potremo essere delle donne libere, senza dover continuamente stare alla mercè di questi macellai.

Detto questo, fece fluire un po' di yoki per cercare di rigenerare la ferita alla spalla riportata durante il combattimento.
Tra la malinconia per la perdita di Semiramide e la brama di libertà, si incamminò insieme alla compagna per fare ritorno a Staph.

Citazione:Yoki: da 20 a 30% e da 30% a 0% per rigenerazione.
Stato fisico: Buono
Stato psicologico:Triste per ciò che è accaduto a Semiramide. Contenta per aver forse trovato un'alleata alla sua causa per il raggiungimento della libertà.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva); Rigenerazione (attiva).

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Claire83 - 15-07-2014 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)