Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerezya vs Aracne [Allenamento]
18-05-2014, 07:21 PM
Messaggio: #3
RE: Cerezya vs Aracne [Allenamento]
Primo turno per Aracne


Aracne entra in Arena alle parole di Maestro Kelsier. C'è una guerriera in Arena. I suoi occhioni la sogguardano con evidente curiosità e intenso desiderio di saperne di più. Non proprio informatissima, la piccoletta. Si distrae ben presto, dedicandosi a un paio di piroette e a una ruota per rendere la propria entrata in scena più spettacolare. O forse no. Ma non importa! L'importante è che si diverte. Si fa pure sfuggire un risolino. Per poco non si dà una botta sul capo con la spada da allenamento nel tentare di nasconderlo. Dopo quelle acrobazie, quel movimento goffo e quasi impacciato stona sensibilmente. Allontana di scatto l'arma, accortasi solo allora di trovarsela in mano. La osserva un momentino. Poi rivolge la sua scarsa attenzione a Maestro Kelsier, che le impartisce alcuni ordini. Uno solo, per la verità: non deve esagerare. La sua avversaria è di grado molto inferiore al suo. 27. Aracne si mette a fare i conti sulle dita della mano libera. Poi rinuncia quando ha finito le dita a disposizione. Sbuffa e mette il broncio, tentando di incrociare le braccia. La spada finisce di nuovo in mezzo, le ostacola il movimento. La piccoletta la solleva improvvisamente al cielo, tenendo l'altro braccio piegato come se dovesse incrociarsi con quello che ha levato. I suoi occhioni vivaci si soffermano sull'avversaria. 27... 27... Cerezya. Sì, giusto. Quella guerriera ha un seno abbondante! Certo, certo. Cerezya, che si presenta in quel momento, confermando ciò che Aracne ricordava. La piccoletta però s'è persa a osservare intentamente - forse troppo - la sua fisionomia prosperosa, tanto che ha ignorato completamente l'ordine di iniziare di Maestro Kelsier. Una vera disdetta! Oh, sì, eccome. Ma chissà perché non ci bada. Cerezya s'è presentata, ora tocca a lei, giusto?
Aracne! Aracne! 
Strilla alzando la mano della spada, per nulla preoccupata dalla posizione di guardia assunta dall'altra. Ciò che la preoccupa è il tono di rispetto usato da Cerezya, piuttosto.
Diventiamo amiche? Eh? Dai, avanti. Voglio giocare. Sai dei bei giochi? Niobe non vuole mai giocare... è una piagnona. Tu sei una piagnona, sorellona? Eh? No, no. A me non piacciono le piagnone. Non è divertente piangere. Molto meglio ridere.
Ovviamente, una risata segue quelle parole, a confermare la sua teoria. Almeno, questo è quello che Aracne pensa. Ma Cerezya non si prende neanche la briga di rispondere e schizza via liberando anche dello Yoki! 
Ehi! Dove vai?
Sulle prime, Aracne è confusa, delusa. Poi capisce, e i suoi occhi già enormi diventano ancora più grandi: la sua è un'espressione di gioia euforica.
Ho capito! Vuoi giocare a prendersi! Ci sto! Allora comincio io, vero? Ti devo prendere!
Neanche il tempo di finire la frase e Aracne mette giù il piede sinistro - dopo essere stata per qualche secondo in equilibrio sul destro - e scatta verso la sua avversaria. L'intenzione non è di attaccarla, ma piuttosto di aggirarla con un'ampia curva e fermarsi di fronte a lei, bloccandole la strada talmente all'ultimo secondo da farla cozzare contro di lei. Aracne pensa che, con tutto quel seno fra loro, l'impatto sarà soffice per lei. Forse meno per Cerezya, che si troverà la sua testa contro il petto. Ma questo non è certo un problema che la piccoletta si pone. Se la bloccherà come previsto, la mossa seguente prevede di toccarla appena in una parte del corpo a caso - magari una strizzatina a quelle cose giganti - con la mano sinistra e poi scappare nuovamente via velocissima in una direzione altrettanto a casaccio, urlando come un'ossessa: Ce l'hai! Ce l'hai! Proprio un piano perfetto.

Citazione:Yoki in uso: 0%
Stato fisico: Illesa
Stato psicologico: Distratta, ma trova abbastanza interessante Cerezya da dedicarle la poca attenzione di cui è capace. Insoddisfatta degli ordini di Kelsier; persa nei suoi pensieri e "riflessioni profonde". Esaltata dal gioco, euforica e vivace. L'orario non è di alcuna importanza per lei.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Cerezya vs Aracne [Allenamento] - Kelsier - 17-05-2014, 02:57 PM
RE: Cerezya vs Aracne [Allenamento] - Aracne - 18-05-2014 07:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)