Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
22-05-2014, 03:05 PM
Messaggio: #3
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Quel fottuto piccolo schifoso. E' l'ultima volta che dico a qualcuno che non mi devono chiamare mentre mi alleno. Be', certo, stavo facendo una pausa. M'ero giusto andata a riposare un momento ed ecco che arriva il genio di turno a dirmi che devo andare a fare roba e altro. A momenti gli spacco la faccia. Fortuna che ho imparato a controllarmi un po' meglio, sennò addio. Comunque vado dove devo andare, e vedo un sacco di gente: altre tre guerriere e un uomo in nero. Hmm... giusto: Mantello. E una delle tre è Gaia. Accidenti, speravo di ritrovarla presto ma non mi aspettavo così presto. Tanto meglio. Sono ancora irritata da quel dannato, ma riesco a tirare fuori qualcosa che suona come un "giorno" verso di lei - e le altre, insomma, sì - mentre mi infilo fra loro. Le altre due sono piccolette e non tanto diverse dalle guerriere che ho incontrato fino ad ora. Magari però sono come Gaia. Bo, vedremo. Finalmente Mantello si presenta: Duncan. Me lo ricorderò.
Duncan.
Dico sottovoce, per ricordarmelo meglio. Quello stronzo ce ne ha messo di tempo per farmi il favore di dirmi il suo nome. Appena si ferma, non riesco a trattenermi.
Cosa?
Ma ha già ricominciato a parlare. Dice una cosa stramba. Chiede se sappiamo che significa "Risvegliata". Usa anche parole complicate, ma il senso è quello. Ci penso un poco, grattandomi la testa.
Non è una che si è appena alzata dal letto?
Dai, stavolta sono abbastanza sicura che è giusto. E' una parola un pochino difficile, ma non poi tanto... è come svegliata, ma con più... come si chiamano... lettere, ecco. Perché poi metterci più lettere... bo. Ma vabbe', alla fine importa che è giusto. Vediamo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto (ferite ottenute durante lo scontro con Gaia guarite).
Stato psicologico: Irritata dal richiamo dell'accolito, ma felice e un po' sorpresa nel rivedere Gaia, tanto che fa sfoggio di "buone maniere" salutando. Soddisfatta dal sapere finalmente il nome di "Mantello", ma non gli perdona la sua maleducazione. Cerca di dare una risposta adeguata alla domanda dell'uomo in nero, abbastanza convinta di averla capita.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 22-05-2014 03:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)