Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
01-06-2014, 03:04 PM
Messaggio: #12
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Trenta e quarantatré... queste qua non sono un granché, giusto? Non che mi aspettassi che Gaia non vinceva. Però... sono un po' scarse. Non sono sicura che sono abbastanza per combattere contro una Risvegliata. Insomma, ci hanno detto che sono forti, molto forti, e questo a me piace. Ma loro....
Gaia ferma tutto e ci pensa su un attimo. Io continuo a controllare che succede con la coda dell'occhio mentre mi alleno. Gaia comincia a parlare, e ci manca poco che sbaglio un colpo quando dice che potrei perdere la calma. Ma faccio finta di niente. Continua a parlare, e a un certo punto alza la voce. Forse pensa che sono troppo lontana per aver sentito tutto comunque. Oh, be'.
Niente cariche alla cieca. Certo. 
Bah. Se penso che va bene una carica carico, punto. Ma per ora, sono d'accordo. Almeno le altre non caricheranno a caso. ... Forse. Poi Gaia dice di riposare e io mi stendo. Normalmente mi allenerei tutta la notte, ma meglio stare in forze. Lo scontro sarà duro, e voglio vincere. Quindi, niente cazzate e facciamo le cose per bene. 

Passo il tempo cercando di parlare un po' con le due piccolette. Non che mi interessi tanto, e poi io non sono quella che parla, di solito, ma ci sono due motivi. Primo, l'ha detto Gaia e secondo, voglio fare qualcosa anche io. Se non posso farle allenare, cercherò di capire qualcosa di loro con le parole... non che sia molto convinta di cosa so fare, ma ci proverò. Qualsiasi cosa andrà bene, in fondo.
Il quarto giorno arriva Gaia a parlarmi. Mi chiede dei miei duelli.
Sono due ossi duri... be', Minerva soprattutto, in realtà. La numero uno... è strana. Continuava a dire roba senza senso e a evitarmi... non mi sono divertita. 
Sono stati interessanti, certo... ma non divertenti. Strano, no? Speravo di divertirmi contro numeri così, ma invece no. Alla domanda dopo sputo per terra.
Hayez. Quel bastardo ha pensato bene di buttarmi là sotto. Ma la prossima volta, giuro che ne esco a costo di buttar giù tutto.
Potrei anche riuscirci. Sono più forte di prima, adesso.
E tu? Hai una mossa molto forte, ma che altro hai da raccontarmi?
Be', mi sembra il minimo che facciamo uno scambio, no? E poi, l'ha detto lei che dobbiamo conoscerci. Io so appena che Gaia è molto veloce e ha il numero undici. Ben poca roba, insomma. Scoprire di più non farà male.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto.
Stato psicologico: Tranquilla, anche se conscia che lo scontro imminente sarà duro e quindi tendente a comportamenti leggermente diversi dal solito. Segue gli ordini di Gaia più che altro per cercare di rendersi utile, pur sapendo che lo sarà di più in battaglia. Curiosa di scoprire di più sulle sue compagne, Gaia in primis.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 01-06-2014 03:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)