Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
19-06-2014, 03:38 PM
Messaggio: #23
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Camminare, e camminare, e camminare... che due palle! E' da giorni che camminiamo, e adesso che abbiamo finito di blaterare, ci tocca camminare ancora. Comincio veramente a scassarmi i coglioni di camminare. Come se non bastasse ora siamo su per una montagna, quindi è pure più faticoso. Non tanto, ma di più. E dobbiamo pure andare lente, perché qui rischia che ci crolla tutto sotto. E siamo abbastanza in alto, quindi volare giù non sarebbe divertente per nessuno. No, nemmeno per me. Fra la fatica, la noia e tutto, di parlare non c'ho voglia. Però a un tratto sento un rumore sopra di me, e alzo la testa: oh, cazzo. Sì, sul serio: OH, CAZZO. PIETRE. Grosse, grosse pietre e altre più piccole ci stanno venendo addosso dalla cima della montagna. Una cazzo di frana. Impreco con forza: non ci voleva. Poco più avanti c'è una roccia che potrebbe - POTREBBE - fare da tetto e proteggerci, però... però non lo so. So che sono lenta, e io sono davanti. Cercare di arrivarci di corsa? E se crolla tutto? E poi, se vado avanti io tutte dovranno andare alla mia velocità, cioè molto lente. E non so nemmeno se è abbastanza grande... dannazione! Non c'è tempo! Non posso farmi tutti questi problemi! Perché me li sto facendo, tra l'altro? Giusto: quel coso, quel... Risvegliato, no? E' molto forte. Per quanto mi faccia incazzare, forse da sola non lo uccido. Magari è un altro di quelli a cui piace scappare, e col cazzo che lo prendo. Ma io VOGLIO prenderlo. Quindi mi servono le altre... e poi c'è Gaia. Gaia è mia amica... non voglio che muoia. Non voglio che muoiano. PORCA TROIA. Cosa faccio? Devo pensare, in fretta! Ci sono! Non è la prima frana che vedo. Ne ho passate un paio, da piccola. Se mi rannicchio per terra dovrei riuscire a uscirne bene. Ma loro? Loro no, dannazione. E va bene. Odio anche solo pensarci, ma dovrò fare una cosa che non faccio da quando badavo alle mie sorelle. Mi fa incazzare, ma mi servono le altre, e non vedo altre soluzioni. 
Gaia, corri! 
Apro le gambe abbastanza da lasciarle passare sotto. Gaia è dietro di me, e sicuramente è la più veloce. L'ho vista correre, e non sono mai riuscita a prenderla. Lei può arrivare fin là. Non voglio rischiare con le altre due.
Voi, sotto di me.
Uso un tono duro e incazzoso. Non ho tempo per consigli da amica o stronzate simili: è un ordine, e voglio che lo facciano. Subito. Se aspettano, mi incazzo sul serio.
ORA!
Ruggisco con tutto il fiato che ho, furiosa. Non c'è tempo da perdere, proprio no. Appena si sono messe sotto di me, o se aspettano troppo, chiudo le gambe, mi lascio cadere in ginocchio e mi piego in avanti, tendendo la schiena e mettendo il braccio sopra la testa, per difenderla meglio che posso: Gaia stessa mi ha dimostrato che un colpo in testa può fare male pure a me, quindi evitiamo stronzate. Accidenti, non sono sicura che così basti... usiamo lo Yoki. Tanto. Voglio essere SICURA che quelle pietre non mi rompano nulla. Voglio arrivare a combattere, non a guardare le altre che uccidono il MIO Risvegliato. La mia faccia cambia, i miei muscoli si ingrossano... spero ci sia spazio a sufficienza sotto di me, ma è sempre meglio che stare all'aperto sotto una pioggia di pietre, no? Se sono intelligenti, quelle due cercheranno di starci, e senza lamentarsi, pure. Se solo ci provano, un ringhio dovrebbe bastare, per ora. Ora basta, niente più cazzate. Mi concentro e mi preparo a subire la frana, tendendo tutti i muscoli possibili. Speriamo che funzioni.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50%
Stato fisico: Occhi dorati, denti aguzzi e vene in rilievo su tutto il corpo, muscoli ingrossati e tesi allo spasimo, pronti a subire l'impatto.
Stato psicologico: Prima annoiata e intenzionata a menare la mano, quando si accorge del pericolo improvvisamente preoccupata e alla frenetica ricerca di una soluzione adatta al problema. Irritata dalle memorie che il metodo scelto le causa, decide comunque di procedere all'esecuzione, sperando che le compagne non facciano storie. Convinta di essere in grado di sopportare la frana anche se conscia che potrebbe non essere proprio una cosa buona per il suo fisico.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 19-06-2014 03:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)