Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
27-06-2014, 03:44 PM
Messaggio: #28
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Pur nella situazione difficile in cui si trova, Andrea non si perde d'animo e concentra tutto il suo Yoki nel solo braccio destro, in modo tale da avere la forza necessaria a liberarsi del grosso masso che le pesa addosso. L'Idea della nerboruta guerriera è quella di spingere la grossa roccia alla sua sinistra (anche a costo di ostruire il sentiero di fronte a sè), tuttavia, fortuna vuole che non appena Andrea prova a sollevare il masso per spostarlo, quest'ultimo, in equilibrio precario, cade invece in avanti volando giù per lo strapiombo. Beh, meglio così. Problema risolto. A quel punto, senza più ostacoli a tenerle bloccate, Andrea e Lykos non hanno problemi a raggiungere sane e salve le loro compagne sotto allo sperone di roccia.

Nel frattempo, Gaia, dopo aver incitato a parole Andrea a liberarsi dal masso guardandosi bene però dall'andare ad aiutarla in modo più concreto, getta uno sguardo verso l'alto, nel punto da dove presumibilmente è partita la frana, alla ricerca di tracce del nemico (aiutandosi allo scopo anche con la percezione). La guerriera piumata infatti non è per niente convinta che la frana sia stata accidentale, e sospetta invece che ci sia dietro lo zampino di Medea. I suoi sospetti sembrano trovare conferma poco dopo quando, pur non riuscendo a percepire alcuna traccia di Yoki a causa della distanza, Gaia nota di sfuggita una figura femminile tra le rocce sulla vetta. La Caposquadra non fa in tempo ad identificarla poichè la figura si ritrae immediamente non appena si rende conto di essere stata vista, ciò nonostante questo conferma che la frana è stata provocata intenzionalmente: si è trattato di un attacco in piena regola.

*****

Dopo essersi fermate un pò di tempo sotto allo sperone di roccia per riposarsi un attimo e per consentire ad Andrea di riparare il danno subito dal suo braccio, le guerriere riprendono guardinghe la loro salita verso la vetta. Una volta raggiunta infine la sommità della montagna, le guerriere si accorgono di trovarsi sui bordi di un grosso cratere: il Monte Ato è infatti un vulcano spento, e anche se il magma incandescente che un tempo ribolliva al suo interno è ormai scomparso, il cratere sulla sua sommità è rimasto lì a rivelare quella che un tempo era la vera natura della montagna. Dal punto in cui si trovano, Gaia e le sue compagne possono notare che, circa quaranta metri più in basso e duecentocinquanta metri più avanti, in prossimità del centro del cratere, ci sono due figure femminili ferme in piedi, in attesa di qualcosa. Una di esse sembra corrispondere in pieno alla descrizione (perlatro scarna) fornita da Geremia riguardo alla misteriosa ragazza che si era aggirata per il villaggio appena prima che cominciassero le sparizioni, ma per poter essere sicura che si tratti davvero di Medea, Gaia dovrà avvicinarsi un po' per poterla vedere più da vicino.

Cosa faranno adesso le guerriere?

Nuova Turnazione:
- Vick
- Hotenshi
- Master



Citazione:Nota del Master: Andrea si è rigenerata la ferita al braccio, il quale adesso è completamente guarito.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Narratore - 27-06-2014 03:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)