Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
13-07-2014, 09:04 PM
Messaggio: #37
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Gaia schiva nuovamente gli uncini di Medea, anche se ancora una volta per il rotto della cuffia, dopodichè contrattacca fulminea portandosi alla destra della risvegliata e riuscendo a mettere a segno un fendente verticale dall'alto che le consente di mozzare due delle protuberanze usate dalla risvegliata per attaccarla. - Troia! - Le ringhia in faccia Medea, un istante prima di contrattaccare a sua volta usando gli altri quattro uncini, quelli che non aveva utilizzato in occasione del suo precedente attacco (mentre gli altri quattro, sia quelli mozzati che quelli non, si ritraggono), i quali scattano come il meccanismo di una trappola per animali per ghermire Gaia, ora a distanza ravvicinata, mirando alle braccia ed alle gambe della guerriera piumata. Riuscirà la Caposquadra a schivare anche questi? Oppure questa volta Medea riuscirà a colpirla?

Nel frattempo, fallito il suo tentativo di attacco a sorpresa su Petunia, e resasi conto che la risvegliata alata è semplicemente troppo veloce per lei, Andrea decide di passare al piano B e di puntare su Prugna, dopo aver scaricato su Alicia e Lykos il compito di occuparsi di Petunia. A tal fine la nerboruta guerriera parte alla carica della corpulenta risvegliata attaccandola frontalmente, mirando ad abbatterla al primo attacco con un colpo diretto alla testa. Purtroppo per la numero 19, i lunghi tentacoli di Prugna non sono lì soltanto per fare scena, e la risvegliata è più che disponibile a fornire all'avversaria una dimostrazione pratica di quanto le sue armi possono essere fastidiose: appena la nerboruta guerriera entra nel suo raggio d'azione, le estremità dei tentacoli inferiori di prugna si attorcigliano attorno alle caviglie della numero 19, facendola inciampare. La carica di Andrea si conclude così con un'epica smusata contro il terreno roccioso, fortunatamente senza conseguenze rilevanti per la guerriera che se la cava con un'ammaccatura al naso e una sbucciatura al mento. Prugna però non ha ancora finito e, mentre Andrea è a terra, la risvegliata la attacca con i suoi tentacoli superiori, i quali colpiscono la nerboruta guerriera ai due lati della schiena come due fruste [Ferite contundenti (botte): Medie] con forza sufficiente ad infliggere seri danni ad una guerriera normale. Fortuna che Andrea non è una guerriera normale, allora. Comunque la sua situazione attuale non è delle più felici, e la numero 19 farà meglio ad inventarsi qualcosa per cavarsi d'impaccio. Già, ma cosa?

Intanto, Alicia e Lykos devono vedersela da sole contro Petunia, la quale, dopo che Andrea si è allontanata, riprende coraggio e si getta nuovamente all'attacco delle due guerriere, prendendosela questa volta con Lykos. La numero 43, vedendo la risvegliata piombare su di lei per attaccarla, prova istintivamente a schivare balzando fuori traiettoria, ma sfortunatamente per lei Petunia è troppo veloce: la risvegliata sfreccia ad alta velocità alla destra della numero 43 per poi riprendere quota... portandosi via con sè il braccio destro dominante di Lykos, strappato durante il passaggio, ed anche la spada che la guerriera teneva stretta in pugno. Lykos caccia un grido di dolore e cade in ginocchio, stringendosi il moncherino con la mano superstite: Fortunatamente lei è una guerriera di difesa, perciò potrebbe eventualmente riuscire a farsi ricrescere il braccio (qualora non riuscisse a recuperare il suo) con un pò di tempo a disposizione per rigenerarsi. Tuttavia, è certo che per ora è fuori combattimento dato che ha perso sia il suo braccio dominante che la sua arma. Sembra che Alicia dovrà vedersela da sola con Petunia. Un bel problema, invero.


Turnazione Invariata.


Citazione:
Nota x Hotenshi: Andrea non ha niente di rotto, ma ti ho messo ferita media per farti capire che la botta l'hai sentita e ti ha fatto pure male.
Nota x tutti e due: Sia Gaia che Andrea sentono il grido di Lykos, ma non possono avere un'idea della situazione delle loro due compagne a meno che non si voltino nella loro direzione per guardare con i loro occhi, dato che la loro percezione non è esattamente eccelsa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Narratore - 13-07-2014 09:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)