Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
16-07-2014, 12:15 PM
Messaggio: #39
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Urngh. Che è successo? Ah, sì, credo che mi ha preso con quegli affari e mi ha sbattuto per terra. Fantastico. Come se non bastasse poi ha preso a frustarmi con gli altri. Troia. Va bene, devo levarmi da questa situazione prima che peggiori. L'amica qua fa male, e ho sentito un urlo: meglio levarla di torno e andare a vedere che cazzo sta succedendo. Tch. Non posso lasciarle un secondo che si fanno ammazzare, le due bambolette. Cazzo, tocca fare sempre tutto a me. Ma va bene così: più divertimento. Allora. Vediamo intanto di girarci sulla schiena. Verso destra, così intanto mollo un colpo largo: se quei cosi tornano a rompere, troveranno una bella sorpresa. La mia spada o la mia schiena dovrebbero finire su uno di quelli che mi ha preso alle gambe. Se lo taglio, bene. Se lo schiaccio, poi cercherò di dare uno strattone col piede e liberarmi. In ogni caso, poi tento di tagliare pure l'altro con un attacco dall'alto della spada, e fatto questo penso che tenterò di rimettermi in piedi: da per terra non la uccido neanche se voglio. 
Vediamo se funziona.

Citazione:Yoki utilizzato: 40%
Stato fisico: Vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e occhi dorati. Ferite irrilevanti al volto, due botte (lividi) medie alla schiena (ai lati, in teoria).
Stato psicologico: Non tanto sorpresa quanto seccata dal fallimento della sua carica, non perde tempo a piangersi addosso e tenta immediatamente di tirarsi fuori dai guai. Sentito l'urlo ne è irritata perché pensa di dover fare tutto da sola, ma a ripensarci vuol dire che potrà divertirsi di più. Spera che la sua tattica vada a buon fine.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 16-07-2014 12:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)