Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
01-08-2014, 03:31 PM
Messaggio: #48
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Tch. Uno è andato, però quella troia non mi fa colpire gli altri. Che rabbia... questo combattimento è abbastanza divertente, devo dire, almeno non devo inseguire nessun nanerottolo in giro per tutta la Terra, però accidenti se quei cosi mi danno fastidio. 
Allora, quelli in alto sono fuori portata, quelli in basso sono andati... quelli in mezzo sono ancora troppo lontani. E la testa... la testa è davvero lontanissima. Be', non proprio COSI' lontana, però di questo passo ci metterò un sacco di tempo ad arrivarci... e se non posso liberarmi dei tentacoli in alto, sarà parecchio faticoso. 
...
Non ho idee. Nessuna. Non mi viene in mente niente... intanto la devo smettere di sprecare forze andando a casaccio, questo sì. Però... poi? Non saprei davvero che accidenti fare.
Uhm... devo provare ad avvicinarmi. Lentamente, stando attenta a quegli affari. Se uno in basso prova ancora a prendermi, stavolta mi assicuro di disintegrarlo. Se invece ci provano gli altri, lascerò che mi colpiscano e proverò a tagliarli prima che escano dalla mia portata. Sennò l'idea è comunque di arrivare abbastanza vicina da massacrarla a colpi di spada... è sempre stata quella fin dall'inizio, in fondo. Voglio vedere se così, pensando un po' di più a quel che faccio, funziona.
Ehi, cicciona. Vediamo se riesci a colpirmi.


Citazione:Yoki utilizzato: 40%
Stato fisico: Vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e occhi dorati. Ferite irrilevanti al volto, ferite medie (botte) a schiena e torace (4 in tutto).
Stato psicologico: Trova il combattimento divertente e irritante al tempo stesso, perché il nemico non scappa ma i tentacoli sono alquanto fastidiosi. L'intenzione è sempre quella di avvicinarsi, ma tenta di farlo con più criterio di prima. Sfoga la sua rabbia in una frase di sfida.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 01-08-2014 03:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)