Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
11-08-2014, 04:13 PM
Messaggio: #50
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Dannazione!

Ancora. Ancora una volta, Medea sfuggì all'attacco di Gaia, provocando un feroce ringhio della guerriera piumata. La numero 11 tirò fuori con rabbia la spada dal terreno, giusto in tempo per vedere Medea alzarsi e chiedere aiuto alla Risvegliata che stava combattendo contro Lykos e Alicia. Gaia abbassò il livello del proprio Yoki, usarne così tanto per troppo poteva avvelenarla; ora non aveva certo tempo di combattere una battaglia mentale contro il suo Yoki, trovandosi di fronte a ben due Risvegliate, quindi il suo corpo si sgonfiò e il suo viso tornò bellissimo, eccetto per gli occhi, che rimasero dorati.

Purtroppo, né Alicia né Lykos erano state granché utili, ma non poteva dare la colpa a loro; oltre ad essere inesperte, nessuno si sarebbe aspettato di trovarsi davanti ben tre Risvegliate. Sembravano comunque ancora vive, per cui qualcosa di buono c'era.

Però...

Però rimaneva il fatto che per quanto Gaia fosse sicura di sé, non era per niente certa di riuscire a gestire due Risvegliate nello stesso momento. Quello che poteva decidere di fare si divideva in due strade; poteva tentare di cogliere alla sprovvista Petunia, cercando di ucciderla con un colpo per poi concentrarsi su Medea, che nel frattempo avrebbe probabilmente rigenerato gran parte delle sue ferite... Oppure avrebbe potuto cercare di uccidere la sua prima avversaria prima dell'arrivo dei rinforzi, scommettendo tutto sul prossimo colpo.

Heh...

Gaia sorrise in modo selvaggio, aveva preso la propria decisione. Guardò per un istante la direzione da dove sarebbe dovuta provenire Petunia, quindi riportò il suo sguardo su Medea. Questa volta non avrebbe detto nulla, ma avrebbe tentato la stessa tattica sventata poco prima dalla fuga della Risvegliata.

La guerriera piumata liberò nuovamente il proprio Yoki, rendendo i suoi denti aguzzi e provocando l'apparizione delle solite vene pulsanti su tutto il suo bel viso e scattò verso l'avversaria, tenendo la Claymore all'indietro, con entrambe le mani, con la punta rivolta verso il basso. Una volta arrivata ad una distanza tale da renderla un possibile bersaglio per gli artigli della Risvegliata, Gaia avrebbe liberato altro Yoki, raddoppiando la propria massa muscolare, per scattare quindi verso la propria destra, quindi la sinistra della Risvegliata, con l'intenzione di colpirla alla testa con un fendente verticale dall'alto; se anche Medea miracolosamente si fosse difesa usando uno o due artigli come scudo, la guerriera piumata confidava che con tutto lo Yoki che stava liberando e con l'ausilio della gravità, quello sarebbe stato un colpo mortale.


Citazione:Yoki Utilizzato: 60% > 10% > 30% > 50%
Stato Fisico: Ferite da botta ad entrambi i gomiti [Ferite LEGGERE]. Piccola ferita da taglio sul pollice sinistro [Ferita LEGGERA]. Occhi dorati, vene sul viso, denti aguzzi e tratti del viso simili a quelli degli Yoma, massa muscolare raddoppiata.
Stato Psicologico: Un pò preoccupata per il possibile intervento di Petunia, decide di tentare di uccidere Medea prima del suo arrivo. E' comunque confidente nella sua capacità di riuscire ad ucciderla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 11-08-2014 04:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)