Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
04-09-2014, 04:42 PM
Messaggio: #69
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Ci vuole un bel po', ma tutto sommato me la cavo abbastanza bene. Devo essere migliorata dall'ultima volta: la ferita si Rigenera quasi perfettamente senza lasciare granché di tracce. Per il momento va bene così, posso camminare e mi basta. E poi, in realtà il resto fa solo un po' male, credo di non avere nulla di rotto... al massimo controllerò mentre torniamo. 
Apro gli occhi e mi vedo vicina Gaia. Sta seduta e mi osserva. Credo sia lì da un po'.
Ecco fatto. Come nuova.
Le dico, indicando la gamba guarita, con un sorriso. Sì, sono soddisfatta di come è venuta. E naturalmente anche di come ho massacrato quella schifosa cicciona.
Lei per tutta risposta mi dà una pacca sulla spalla e mi chiede se mi sono divertita. Non posso fare a meno di ridere.
Bwahahaha. Divertita? Mi sono sentita viva per la prima volta da non so quanto tempo. Finalmente uno scontro che posso definire tale... dovrò farmi una treccia bella grossa, stavolta.
Non c'è pericolo che me ne dimentichi, comunque, perciò posso aspettare di essere tornata indietro. Subito dopo, però, Gaia diventa tutta seria. Mi dice che vuole andarsene, presto. E che vuole che vada con lei. Mi promette altri nemici... be', non le serve altro, in realtà.
Risvegliate come queste? Pfft. Ora possono ancora essere una sfida. Ma vedrai che molto presto non mi faranno nemmeno divertire. Dovremo trovare di meglio.
Gaia continua, spiegandomi quali sarebbero le conseguenze. Tutto sommato, direi che ogni singola cosa che elenca è positiva: niente punizioni idiote, niente ordini... e qualcuno che cerca di ucciderci. Ghigno.
Se mandano quella troia di Lune, mi faranno un grosso favore. Niente rese, stavolta. 
Infine mi chiede di tenere la bocca chiusa fino al momento giusto. Be'... farò il possibile.
Non sono brava a tenere segreti... a dire il vero, non l'ho mai dovuto fare. Ma ti assicuro che farò quello che posso.
Gaia si alza e parla a tutte, facendo complimenti anche un po' troppo buoni. Però tutto sommato abbiamo vinto e ce lo meritiamo. Mi metto in piedi anche io, facendo un paio di prove per vedere se la gamba regge. Non sembra avere problemi.
VITTORIA!
Grido semplicemente, sollevando in alto il braccio con la spada. Non sono brava coi discorsi, ma volevo aggiungere qualcosa anche io. 
A questo punto non ci resta che tornarcene indietro. 
Non posso fare a meno di pensare, però, stavolta. Questa Risvegliata è stata davvero una sfida e ho una gran voglia di affrontarne altre... magari anche più forti. Ma forse dovrei fare un po' di attenzione, per il momento. Cercherò di stare tranquilla e aspetterò. Spero che Gaia non mi stia dicendo cazzate, perché se no potrei vedere come se la cava lei in un vero combattimento. Ma è mia amica. Per ora, mi basta.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0%
Stato fisico: Corpo normale una volta finita la Rigenerazione. Permangono le ferite medie al torso (4 in tutto, da botta) che saranno Rigenerate durante il viaggio di ritorno in quanto di minore importanza. Ferita alla gamba guarita. Ferite irrilevanti al volto, anch'esse Rigenerate lungo il cammino.
Stato psicologico: Divertita e soddisfatta dalla battaglia appena affrontata, oltre che dalla buona riuscita della Rigenerazione. Durante il discorso con Gaia si dimostra bendisposta nei suoi confronti e seria, anche se non può fare a meno di aggiungere qualche frase baldanzosa. Spera vivamente che Gaia non le stia mentendo, ma la sua fiducia in lei al momento è sufficiente a farle scartare il pensiero senza problemi. 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (attiva durante il viaggio di ritorno sulle ferite rimaste). 

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 04-09-2014 04:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)