Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
01-06-2014, 05:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2014 08:23 PM da Elanya.)
Messaggio: #3
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da Cerezya

Essere svegliata nel cuore della notte stava assumendo un abitudine per la numero 35, impiegò pochi istanti e indossare l'armatura e prendere la sua Claymore, che inserì con cura nel fodero dietro le spalle. Raggiunto l'esterno degli edifici partecipa alla riunione; come si aspettava c'era Kelsier ed il suo immancabile mantello a strisce; ascoltando le istruzioni dell'uomo comprese che la missione si sarebbe svolta nelle terre dell'Ovest, dove era già stata anche se in un villaggio diverso da Myr.
Alla presenza di Kelsier la guerriera si limitò ad annuire, alcune scene dell'allenamento non entusiasmante dell'altro giorno ronzavano ancora nella mente di Elanya, tuttavia si mostrava attenta a quello che gli viene riferito, cioè l'identità della caposquadra.
Spostando lo sguardo su Cerezya il dettaglio delle due spade che la guerriera numero 24 trasportava, balzò immediatamente alla sua vista, così come lo sguardo della giovane verso di lei. Riguardo a Luna si erano già incontrate nell' arena, non c'erano novità al riguardo, con lei scambiò un rapido cenno del capo. Quando restarono solo le guerriere presenti, la caposquadra prese la parola dicendo:

"Come avete sentito da Kelsier- Commentò Cerezya tranquilla. -Sono Cerezya la numero 24 assegnata da poco! Sarò la caposquadra e dirigerò questo gruppo! Piacere di fare la vostra conoscenza Elanya e Luna!".

Il suo tono è stato educato e serio al tempo stesso, ma subito dopo le incalzò con altre domande decisamente indirizzate alla missione:

"Prima di partire ho bisogno di farvi delle domande essenziali! Vedete di rispondere e non divagate! Siete guerriere di attacco o di difesa? Quanto siete brave nella percezione dello yoki? Ed infine in che cosa siete più brave? Forza? Agilità?!"

" Mi sembra giusto, dato che lei che ha questa responsabilità ".

Rispose alla domande in modo netto e conciso come al suo solito, le presentazioni le aveva fatte Kelsier, quindi andò dritta al punto.

Anch'io sono lieta di incontrarti Cerezya, io e Luna ci siamo allenate nell'arena l'altro giorno. Riguardo alle tue domande. Io sono una guerriera di tipo difensivo, la mia percezione dello yoki non è molto sviluppata in compenso riesco a controllare bene il potere dello yoki. La mia forza ed agilità non sono eccezionali ma sono in grado difendermi contro gli yoma, direi che sono più agile che forte.

Dopo aver detto questo, non aggiunse altro, soffermandosi a notare che sia lei che Cerizya avevano la stessa tonalità di colore platino nei capelli, lei stessa li stava lasciando crescere arrivando a sfiorarle le spalle, in questo momento specifico erano sciolti e lisci. Elanya rimase in attesa delle repliche delle due compagne di squadra, divaricando leggermente le lunghe gambe nei suoi 175 cm di altezza.

Citazione:
Yoki utilizzato: 0%
stato fisico: in ottime condizioni.
stato psicologico: riflessiva, in mente aveva ancora l'ultimo allenamento trascorso, ma subito si concentrò sulla missione che stavano per iniziare, dedicandosi a dialogare con le altre due guerriere presenti.
abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: h2s1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Elanya - 01-06-2014 05:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)