Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
11-06-2014, 12:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2014 12:52 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #19
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri



Le tre raggiunsero l'uomo che si presentò subito

Benvenute, benvenute... Io mi chiamo Mathias e abito a Myr... Vi attendavamo, giovani streghe, vi attendavamo con ansia...


Ovviamente! Esordì Luna con tono ironico.

Quando dovete attendere chi vi salva la pelle... Eppure siete così ignoranti da non saper fare nemmeno buon viso a cattivo gioco, voi e quei sguardi di disprezzo che ci lanciate.

Ma sto divagando, scusatemi... Venite, andiamo verso il villaggio... Ho mandato avanti mio figlio, Heidiss, cosicché possiate essere accolte dal nostro capovillaggio... Continuò Mathias


-Andiamo!- -Non perdiamo altro tempo-  Disse Cerezya.

Così le guerriere furono accompagnate fino all'ingresso del villaggio, le difese non erano granché, una semplice palizzata in legno non troppo alta, ad accogliere le guerriere, la solita folla di gentaglia dalla quale si fece avanti un grosso uomo barbuto, biondo, con penetranti occhi azzurri che con tono burbero si presentò alle tre ragazze.


Benvenute. Sono stato io, Scott, capo di Myr, a mandarvi una richiesta. Negli ultimi tre mesi sono scomparsi tanti viaggiatori, mercanti e pellegrini diretti qui e... pure otto dei nostri.

Tre mesi... Si sono svegliati presto.

Non abbiamo mai trovato i corpi, ma tracce i sangue sì. Dubitiamo possa trattarsi di orsi o lupi, siamo abituati a loro e solitamente giriamo a coppie di tre o quattro, per sicurezza... Per questo, abbiamo chiamato voi.

Come se fosse quasi un tic Luna alla parola lupi attizzò le orecchie e sollevò leggermente il sopracciglio destro, per poi continuare ad ascoltare le parole dell'uomo.

Strano... solitamente gli yoma lasciano i corpi... Che si trattasse di un gruppo ben organizzato?

La prima a chiedere fu' proprio Cerezya


-Le prime due domande..- -Le tracce di sangue lasciato, sembravano portate da qualche parte? indicavano una direzione? Secondo: Dove sono avvenuti gli omicidi? Dentro il villaggio o fuori?-

Anche Elanya farfugliò qualcosa che non colpi particolarmente Luna a parte l'interesse per dei sopravvissuti agli attacchi, qualora ci fosse stata gente così fortunata.

Luna era quasi tentata nel chiedere se vi erano dei sospetti, ma conoscendo l'ignoranza umana sapeva che avrebbe dato inizio a una serie di battibecchi inutili tra gente che si sarebbe accusata senza motivo, così, dato che le domande di Cerezya erano un buon inizio, rimase in silenzio per analizzare la folla alla ricerca di qualche fonte di yoki, successivamente, avrebbe chiuso gli occhi e si sarebbe concentrata nel percepire qualcosa nella zona circostante, magari concentrandosi avrebbe guadagnato qualche metro di percezione.


Condizioni fisiche: Illesa
Condizioni psicologiche: Come al solito un po' infastidita dal comportamento della gente, ma tuttavia concentrata su quel che ha da fare.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Attiva, prima sulla folla, poi intorno a se.]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - WolfSoul - 11-06-2014 12:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)