Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
16-06-2014, 08:19 PM
Messaggio: #25
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
-Parlato-
"Pensato"





-Comprensibile- Scott aveva troppa paura. Quindi tanto valeva mettersi in marcia subito.

-Va bene ragazze! Andiamo!- 


Cerezya si misie in marcia e usci dal villaggio insieme alle sue compagne seguendo le indicazioni che Scott gli aveva detto.  Per un po' di tempo, il gruppo delle guerriere passò attraverso una fitta foresta di pini.
Cerezya inalò la dolce aria vegetativa della foresta.

-Aria fresca- sussurrò.

"Odio Staph! Quello è un buco schifoso! Prima o poi me ne andrò! Credo nel "poi" quando avrò acquisito
la capacità di individuare gli yoma e i risvegliati a lunghe distanze, penso proprio che taglierò i ponti. Sarò come la guerriera più percettiva che ci sia mai stata." 

Dopo alcune ore il gruppo delle guerriere giunse infine davanti a quello che sembrava l'entrata di una decadente miniera.

In quel momento Cerezya avvertì qualcosa e fece segno alle altre di fermarsi. La tensione e l'eccitazione la pervadevano.

-Percepisco delle tracce di yoki!- esclamò. -Flebili, ma ci sono! Uno yoma o più di uno sono passati sicuramente da qui!-

Cerezya osservò attentamente il buco nella montagna: era molto grande non ci sarebbero stati problemi ad entrare o stare strette.

Cerezya rimase ferma sul posto a valutare una possibile strategia.
Quella era una miniera. Gli yoma avrebbero avuto serie difficoltà di movimento li dentro, ma così anche loro. E gli yoma sicuramente conoscevano la miniera e sicuramente sapevano come muoversi...forse!.


La caposquadra si voltò infine verso le proprie compagne.

-Ci siamo allora?- domando alle altre.
-Vi ricordate cosa vi ho detto? Copritevi le spalle a vicenda! Nessuna agisce da sola! restiamo vicine! E' un ordine!-

Poi pensando di avere finito il discorso, Cerezya si ricordò di un'altra cosa.

-Dimenticavo! Questa è una miniera abbandonata! Quindi i pali di supporto che la tengono potrebbero essere molto vecchi e fragili! Se la situazione dovesse farsi disperata, al mio ordine tranciate i pali e preparatevi a scappare! potremmo far finire gli yoma sotto una valanga di sassi?- 

Cerezya estrae la sua spada pronta ad entrare. Non si sentiva ancora sicura di provare ad usare due spade contemporaneamente, specialmente in un luogo così angusto.


Yoki:0%
Fisico:ottimo
Psiche: ansia e eccitata avvertendo le tracce di yoki degli yoma.
Abilità:percez-yoki pass.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Nemas - 16-06-2014 08:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)