Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
29-07-2014, 02:58 PM
Messaggio: #72
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
-Parlato-
Parlato altri


Niente!
Cerezya non trovo niente che potesse aiutarla nella ricerca. Così come la sua percezione.

Smettiamola di perdere tempo qua, potremmo seguire una traccia molto flebile di yoki che percepii a una delle prime svolte. Non ne sono sicura ma sicuramente è meglio di stare qui a perdere tempo.
Non è difficile, basta seguire la direzione opposta rispetto al segno che ho lasciato nella via dalla quale siam giunte io ed Elanya e dopo un po' giungeremo al trivio di cui parlo.




Cerezya si fermo, guardando i faccia Lune. Il volto inespressivo.
Una traccia da seguire alla fine una di loro l'aveva trovata!


Io so come arrivare ad un uscita seguendo uno spiffero di corrente d'aria..dal percorso che ho fatto fino a quando ho trovato il segno ad L.

Cerezya voltò lo sguardo verso Elanya.

Ma in quella direzione non ci sono nemici, quindi per ucciderli dovremmo fare come dice Luna secondo me, percorrere la galleria dove c'era quella traccia


Cerezya portandosi una mano dietro la nuca agitò i suoi capelli che ricaddero come una cascata d'argento.

-Abbiamo una via d'uscita dunque?- aggrottò la fronte pensierosa. Alla fine alzo lo sguardo guardando le sue compagne.


-D'accordo!- Annuncio. -Luna va avanti tu. Guidaci in quel punto dove hai avvertito quella traccia-
Voltò lo sguardo verso l'altra compagna.  -Elanya tu sta dietro di me, vedi dopo di tracciare dei segni che ci permetteranno di trovare quell'uscita che hai scoperto-  


Yoki:0%
Fisico: ottimo 
Psiche: concentrata.
Abilità: Percezione yoki attiva (esteso intorno a se)

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Nemas - 29-07-2014 02:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)