Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
14-08-2014, 08:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2014 08:25 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #86
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri


Il gruppo non riusciva a trovare una soluzione che stesse bene a tutte e tre, al che Cerezya non si mise in mezzo di nuovo.

-Osate ancora contraddirmi..- disse minacciosa. -E vi mostrerò perché sono la caposquadra! I vostri poteri non sono pari hai miei! Siete già svantaggiate in partenza credetemi sulla parola!-

Luna evidentemente iraconda dalle parole di Cerezya le si fece sotto senza estrarre la spada, volta a volto con il volto pieno di rabbia, rabbia che sprigionò lo Yoki di Luna senza che quest'ultima se ne potesse nemmeno accorgere.

Non sottovalutarmi Cerezya, sappi che se proprio questa sarà la nostra tomba per la tua pessima, ridicola condotta da caposquadra sarò io stessa a darti il colpo di grazia, non mi farò certo rubare questa occasione da uno yoma qualsiasi.

Detto questo si girò ed estrasse la spada

E va bene! Forza! Fatevi sotto maledette e fottute bestie!


Fanculo a questa missione e a queste due idiote che mi sono capitate, vogliamo combattere al semibuio con delle torce in mano?! Facciamolo.


Condizioni fisiche: Illesa, occhi color oro.
Condizioni psicologiche: Iraconda e piena di rancore nei confronti delle sue compagne.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva]
Yoki in uso: 10%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - WolfSoul - 14-08-2014 08:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)