Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
25-08-2014, 06:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2014 11:20 AM da Nemas.)
Messaggio: #91
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
"Pensato"



Come volevasi dimostrare, uno yoma stava provenendo dalla direzione da cui loro erano appena entrate.
Grazie al effetto a sorpresa, Cerezya liberando la sua forza demoniaca, riuscì a decapitarlo di netto.

"c'e lo fatta!"

poi successe qualcosa che Cerezya non si aspettò.
Ebbe un forte capogiro che la costrinse a terra, in ginocchio; il suo Yoki ribolliva e Cerezya faceva fatica a contenerlo, cosa che le provocò dolori indicibili.

"Che significa!?!?!"

I nervi si tendevano, le vene pulsavano, i muscoli di tiravano.

"S.... non è possibile!?" Pensò scioccata.  "S-sto rischiando di perdere il controllo del mio yoki!?"

Sentiva il suo yoki dentro di se come un fiume irrequieto e agitato.

"E' successo prima! Liberando in un colpo tutta la mia forza senza rendermene conto ho passato la linea di controllo! NO! Devo riprendere il controllo assolutamente!"



In quel momento qualcosa le graffiò il fondo schiena, seguito poi da qualcosa che le colpi entrambe le gambe
qualcosa le perforò entrambe le gambe.
Un dolore terribile.
Cerezya strinse forte i denti.

"Mi hanno ferito dannazione! Ma ora non ho tempo!"

Voltando la testa vide che anche Lune ed Elanya non erano messe troppo bene.
Doveva andare in loro soccorso al più presto.

La voglia di sopravvivere era superiore al dolore che le avevano causato alle gambe.

Concentrandosi al massimo delle sue forse psichiche Cerezya iniziò a tirare indietro il proprio yoki per riportarlo sotto al suo controllo. Lo yoki era un fiume impetuoso, la sua mente umana era il muro, l'argine in cui andava a sbattere.
Per quanto il suo yoki era agitato, Cerezya non avrebbe mai permesso che esso invadesse la sua mente umana.
Mentre Cerezya si concentrava per riprendere il controllo, allo stesso tempo facendosi leva con la spada cercò di rimettersi in piedi.


Yoki: 70%(aumentato del 10% per averlo alzato al massimo improvvisamente) -abbassamento al 20% per un controllo accettabile per onde evitare anche di indebolire completamente il fisico allo 0%.



Fisico: Ferita leggera alle natiche. Ferita media ad entrambe le gambe. corpo in fermento per lo yoki spropositato.

Pelle particolarmente violacea, muscoli spropositatamente gonfi. il viso inizia a deformarsi. vene pulsanti.

Iridi dorate, bocca irta di zanne.



Psiche: Consapevole di avere portato il suo yoki in una zona instabile facendolo innalzare pericolosamente, ignorando il dolore fisico appena ricevuto,  si concentra subito per riportarlo sotto controllo.

Cerezya vede lo yoki come una fiume agitato e la sua mente è il muro, l'argine che lo tiene sotto controllo e per quanto si agita non permetterà che la mente ne venga travolta.



Abilità: Percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Nemas - 25-08-2014 06:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)