Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
05-09-2014, 05:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2014 08:13 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #100
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato
Pensato
Parlato
Raaka

Dopo un bel po' di tempo oltre il suo limite Luna riuscì a rigenerare la ferita al fianco tirando finalmente un respiro di sollievo.

Ah... Questa volta me la sono rischiata grossa...

Passò poi alle ferite di gamba e braccio ma qualcosa interruppe la sua concentrazione, una potente scossa di yoki familiare.

Cosa diavolo?! Questa è Cerezya! E' ancora viva?

Poco dopo un gran botto, era forse il momento di trovare l'uscita prima do trovare qualche altra spiacevole sorpresa.
Tornò ancora indietro nella zona dove si era ritrovata con le compagne la prima volta e girando per qualche ora trovò finalmente un'uscita, tirò un lungo respiro godendosi l'aria pulita.

Ahhh! Finalmente son fuori! Beh forse si è salvata anche Cerezya, buon per lei, basta che non avrò più a che fare con lei.

Ora Luna doveva tornare a Staph per far rapporto della missione, un gran fallimento ma non era stata colpa sua, non del tutto.
Prima però decise di fermarsi ulteriormente, un po' per godersi un momento di pace dopo quell'inferno, un po' per rigenerare definitivamente le ferite, prima che lasciassero cicatrici.

In quel momento di pace una voce familiare tornò a far compagnia a Luna

Te la sei vista brutta Luna, ma sono contenta che te la sia cavata.

Già... Due missioni e sono già quasi uno scolapasta... E ora chi lo sente a Kelsier...

L'importante è che sei viva, rimettiti in sesto e torna a Staph, io sarò con te.

Come sempre...

Finito di rigenerare anche le ultime ferite era pronta per tornare alle aride terre di Staph abbandonando quelle terre che tanto gli ricordavano casa, neve esclusa.

Riaffrontato il lungo viaggio per tornare, la giovane guerriera tornò sola a Staph, era sera inoltrata, Kelsier era li ad aspettarla come se sapesse già del suo arrivo.

Luna si avvicinò all'uomo in nero e cominciò facendo rapporto.

La missione è stata un fallimento, gli yoma erano molto organizzati. Siamo state individuate, circondate ed attaccate. Io sono riuscita a fuggire nonostante le ferite dopo che Cerezya ed Elanya hanno voluto fare di testa loro ignorando i miei consigli. Non so' che fine hanno fatto, eravamo ferite tutte e tre, chi più chi meno. Io ho salvato la pelle e sono tornata qui.

Fece una breve pausa e riprese.

Prima di uscire nonostante la mia scarsa percezione ho sentito una potente traccia di yoki di Cerezya, forse era ancora viva quando sono uscita, ma non avevamo speranza, a detta di Cerezya vi era uno yoma persino più potente di lei e come ho già detto ci siamo giocate l'elemento sorpresa. Non sono mai stata una cima nel gioco di squadra, ma avrei preferito compagne più sveglie.

Sono tornata solo io?


Non sapeva come l'avrebbe presa Kelsier, ma Luna non era una che mentiva senza motivo, avrebbe pagato le conseguenze di quel fallimento, nella speranza che quella sarebbe stata la prima e l'ultima volta.


Condizione fisica: Buone
Condizione psicologica: Un po' tesa per l'eventuale reazione di Kelsier.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva]
Yoki in uso: 0%



Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - WolfSoul - 05-09-2014 05:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)