Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 3
21-06-2014, 01:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2014 01:06 PM da Majin.)
Messaggio: #6
RE: NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 3
Quando volevo imparare a giocare a Street Fighter 4 ho preso youtube e ho iniziato a guardare come giocavano i professionisti, quelli che vanno ai campionati e cose così. Poi mi sono guardato gli streamers su twitchtv e mi sono fatto un po' di cultura.

Se vuoi imparare un gioco - se la cosa ti interessa, chiaramente! xD - devi guardare molto come giocano gli altri. Vai sui forum, cerca delle guide, leggitele e/o studiatele. Devi comprendere che certi videogiochi sono facili da imparare e molto difficili da padroneggiare! Servono mesi per diventare "bravini"in certi picchiaduro. Ti consiglio intanto di giocare tutti i personaggi ma di focalizzarti su uno (conoscili tutti ma imparane bene almeno uno!) e di allenarti almeno un'oretta al giorno (o quando puoi).

Sempre che il problema non sia più manuale: se hai poca dimestichezza con i joypad l'unica soluzione è comunque quella di passarci almeno un'oretta al giorno ad allenarti. 


Ricorda cmq che è un gioco e che non devi passarci sopra troppo tempo, e se non riesci a battere il tuo ragazzo in questo gioco puoi sempre sfidarlo in un altro dove sei più brava tu! xD Non perderci la testa! Però se per te è importante fai tanto esercizio!! xD E ascolta tanto epic metal!

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 3 - Majin - 21-06-2014 01:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)