Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Recensione] Madoka Magica - La storia della ribellione
04-07-2014, 02:48 PM
Messaggio: #2
RE: [Recensione] Madoka Magica - La storia della ribellione
E' un film meraviglioso, assolutemente, uno dei più belli che abbia mai visto. Mi ci sono calata completamente, quando lo vidi qualche tempo fa, dapprima rimandendo sbalordita dal colorato e vivace inizio, poi impressionata dallo svolgimento ed in lacrime verso la fine. L'opera, di per sé, è qualcosa che riesce a coinvolgere pienamente chi la segue, sbattendogli in faccia apperenti "steriotipi" scadenti e stra-usati stile shoujo, per poi contraddire l'intera opinione che si era venuta a creare, catapultandoci in un'atmosfera del tutto diversa e oscura, affascinante.
Homura, poi, è un personaggio veramente così articolato e complesso da non riuscire neanche a comprendersi. Mi piace davvero tanto, anche il suo amore ossessivo per Madoka è del tutto apprezzabile, le dà un aspetto forte e allo stesso tempo debole, povero d'affetto ma ricco di voglia di riceverlo. 
Comunque, spero davvero che la serie continui, perché, seriamente, il finale ha lasciato l'amaro in bocca (non lo dico in maniera prettamente negatica, eh, mi è piaciuto da morire!).

Eh niente, sfortunatamente non ho avuto l'opportunità di andarlo a rigustare al cinema due giorni fa, essendo che non è stato trasmesso nella mia provincia ( -.-"" ), ciò mi ha lasciata fin troppo schifata, tsk.

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [Recensione] Madoka Magica - La storia della ribellione - DarkGreen - 04-07-2014 02:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)