Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
10-09-2014, 11:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2014 11:28 PM da Nuke.)
Messaggio: #14
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

La domanda di Sayo colse completamente alla sprovvista Husayn, data la situazione in cui si trovavano. Nonostante in quel momento avrebbero dovuto solo cercare di aprire quella porta, l'uomo le rispose. Iniziò ripetendole che non era un tombarolo e che commerciava solo con loro. Poi continuò riferendole delle tombe in cui era stato e dell'unica volta in cui era entrato in una tomba per saccheggiarla. Questo confermava che qualche esperienza l'aveva avuta ma niente di più. Successivamente l'uomo passò a dirle qualcosa sui sacerdoti ma, mentre quest'ultimo le parlava, la novizia provò a bussare sulla lastra. Sayo bussò cinque volte sulla destra e subito si sentì distintamente un suono di qualcosa che scattava, che zittì il vecchio. Dopo la novizia ripeté l'operazione sulla sinistra e con un grande trambusto la lastra prima si ritirò verso l'interno, per poi scostarsi di lato lasciando la luce del sole illuminare l'interno. Alla fine Sayo era riuscita ad aprire quella porta con quella che sembrava essere un'azione anche troppo scontata, ma questo non importava molto visto che ora aveva accesso alla tomba.

"A volte la risposta è sempre la più semplice."

Ora che la porta era aperta, Sayo poté dare un'occhiata all'interno. L'ingresso non era altro che una grande sala rettangolare vuota e di fronte a lei la stanza si restringeva in un breve corridoio, alla cui fine si intravedeva una figura umana. Poco dopo la figura cominciò a parlare. La novizia non riusciva a percepire nulla ma gli occhi dorati di quella figura non lasciavano alcun dubbio, quello era uno yoma. Ora aveva la conferma che il re era effettivamente uno yoma ed ora il suo incarico consisteva nell'ucciderlo. Il suo bersaglio era lì davanti a lei e Sayo cominciava a fremere dalla voglia di combattere. Quasi involontariamente rilasciò una piccola quantità di yoki, facendo diventare i suoi occhi dorati, pronta per scattare verso l'avversario. Stava per muoversi, quando si ricordò delle trappole che erano presenti nella tomba e quindi, nonostante la voglia di combattere, rimase ferma all'ingresso ad osservare lo yoma.

Vieni: è me che vuoi, vero? Tu vuoi me, e io voglio te. Ti attenderò nella sala del sarcofago... sempre che tu sopravviva alle mie trappole.

Questo furono le ultime parole che lo yoma le disse prima di girarsi e correre verso l'interno del mausoleo, scomparendo nell'ombra. Subito Sayo si voltò per vedere cosa stava facendo Husayn e allo stesso tempo azzerò il livello dello yoki rilasciato, riportando i suoi occhi al classico color argento. La novizia vide che l'uomo aveva recuperato dalle bisacce due pietre focaie ed una torcia, cosa che probabilmente gli sarebbe tornata molto utile una volta dentro al mausoleo. Prima di entrare la ragazza voleva essere sicura di non incappare subito in qualche trappola e voleva almeno conoscere minimamente la strada da prendere per arrivare alla sala del sarcofago.

Sembra che lo yoma ci stesse aspettando, non resta che entrare. Prima però vorrei che controllassi se nell'ingresso sono presenti trappole e quale sia il percorso più rapido per arrivare alla sala del sarcofago. In ogni caso una volta entrati stai subito dietro di me, con la torcia accesa quando servirà. Un'ultima cosa... quando avverrà lo scontro con lo yoma ti conviene non intralciarmi.

Sayo avrebbe aspettato la risposta dell'uomo e, nel caso l'ingresso fosse stato libero da trappole, sarebbe entrata nel mausoleo. Altrimenti avrebbe aspettato che l'uomo trovasse l'indizio su come passare la trappola. In entrambi i casi la novizia si sarebbe concentrata per percepire lo yoma, visto che non poteva essere sicura che l'avrebbe davvero attesa in quella sala.

Citazione:- Yoki utilizzato: 0% > 10% > 0%;
- Stato fisico: Ottimo, occhi dorati poi di nuovo color argento;
- Stato psicologico: Concentrata;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Attiva) intorno a sé.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Hayez - 30-08-2014, 12:58 AM
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Nuke - 10-09-2014 11:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)